Ale80 ha scritto:è successo anche a me, però, indovina?!? lavando solamente l'auto ho visto letteralmente schizzare via il pezzo di vernice....arrabbiatissimo sono andato in concessionaria (la macchina ha poco più di 2 mesi!!!) e ho chiesto spiegazioni...quel grande incompetente del capo officina (Milano) mi ha detto che non sono auto da lavare con la lancia o i rulli ma con "olio di gomito" (cioè tipo col secchiello in centro a milano o alla fontanella ovvio no!!!) al chè, prendendolo quasi in giro gli ho detto che è bello sapere che posseggo un'auto pagata 20.000€ (se escludiamo sconti e rottamazione) che se piove o meno mi si stacca la vernice così....cmq essendo la santa garanzia mi ha rispedito alla centro carrozzeria ufficiale ford...il capo della carrozzeria mi ha detto che è assurdo....la macchina va lavata sia coi rulli che con la lancia e una cosa del genere non deve assolutamente succedere...nel mio caso è un difetto di fabbricazione....oppure credo proprio che la ford lo faccia apposta sennò non si spiega perchè nelle macchine scure il sotto è bianco e nelle macchine chiare è scuro!!! anch'io ho preso in ritocco ma solo per i "VERI" graffi causati dalla mia distrattezza o da quella delle altre persone...e non certo perchè la ford ha voluto risparmiare sul carteggiamento delle parti in plastica (che sono le uniche che vengono verniciate dagli operai e non dai robot....RAGAZZI FATEVI VALERE...LA VERNICE è GARANTITA 10 ANNI!!!!
Un'altra cosa: volevo dire ai vari CAPI OFFICINA ford che è giusto fare gli interessi dell'azienda...ma ancora prima di tutto fare gli interessi dei clienti perchè è grazie a questi che portate il pane a casa....oppure la ford vi paga di più facendo "rassegnare" i clienti facendoli quasi sentire in colpa dei danni o malfunzionamenti delle loro auto?!?
...Ma quindi ti hanno detto che te lo riparano loro?