Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: macchioline rossiccie sulla carrozzeria

macchioline rossiccie sulla carrozzeria 22/04/2010 02:08 #55922

Gentili amministratori buonasera,

mi scuso per la richiesta bizzarra ma pure usando il tasto cerca e pure spulciando varie sezioni del forum non riesco a trovare quella discussione in cui si parlava del problema "morbillo" di una fofi bianca. Questo problema si presentava sulla vernice come macchioline rosse. Vi ricordate? ecco siccome avrei bisogno di pareri e chiarimenti potreste gentilmente postarmi il link della discussione oppure autorizzarmi ad aprirne una nuova?

Vi ringrazio di cuore

Enrico
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 22/04/2010 19:29 da deva. Motivo: cambiato titolo discussione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:non trovo più la discussione... 22/04/2010 02:51 #55930

qui si parla della soluzione
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...cussione-finale.html

se aspetti domani ti dico anche dov'è la discussione che ora non ricordo ed è un po tardi per azionare il cervello :D
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:non trovo più la discussione... 22/04/2010 03:14 #55934

Ciao! In verità una vera e propria discussione mi sa che non c'era! Comunque anch'io ho avuto lo stesso problema sulla mia fiesta bianca, queste macchiette sono dovute agli agenti atmosferici, allo smog, alla furigine, e in generale all'aria e alle impurità presenti in essa! Per mandarli via bisogna o cerare la macchina o farla lucidare! Non c'è nessun altro modo purtroppo!
Sono presenti su ogni colore, solo che sulle bianche e sulle grigio chiaro si notano di più per via del colore chiaro appunto....poi non è un problema solo delle nostre fiesta ma di tutte le auto..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:non trovo più la discussione... 22/04/2010 12:17 #55966

Ti ringrazio tantissimo, cominciavo a pensare fosse un problema, ma dopo le tue parole mi sono tranquillizzato. Utilissimi come sempre. Continuate così. Se ci fosse stato ancora il sistema karma te ne avrei dato una bella scariolata ;) ciao e grazie ancora
  • deva
  • Fiestista

Re:non trovo più la discussione... 22/04/2010 13:01 #55990

Prego!! Non è nè ruggine nè cera residua, questo è poco ma sicuro! Infatti bisognerebbe cambiare la parte riguardo i puntini nel thread "Problemi Vari e soluzioni - Discussione Finale " e di solito non è un qualcosa che fanno passare in garanzia, dato che è dovuto purtroppo a cause esterne...fammi sapere se poi risolvi, anche la mia è piena di questi maledetti puntini e non l'ho ancora fatta lucidare
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:non trovo più la discussione... 22/04/2010 15:08 #56026

guarda la mia ha solo 2 settimane di vita perciò non penso che prima di 3 o 4 anni provvederò ad una lucidatura. Non mi pare il caso di spendere minimo 150 euro per una macchina che non dovrebbe necessitare certi trattamenti. In più non me la sento di andare a smaronare in concessionaria rischiando di sentirmi dare risposte fantascientifiche o peggio di passare come cliente\piaga che poi magari mi trattano diversamente al momento dei tagliandi... Me la tengo così tanto si vedono solo da molto vicino, al limite seguirò il consiglio di un mio amico che possiede un'autolavaggio a mano il quale dice che lui nei contenitori di shampoo per auto vuoti ci mette lo svelto piatti ed ottiene risultati migliori rispetto ai comuni prodotti per la rimozione di macchie e catrame.
  • deva
  • Fiestista

Re:Macchie rossicce sulla carrozzeria 22/04/2010 16:08 #56051

Io ero andata in conce proprio per sapere cosa fossero queste macchie, perchè al fatto della deceratura fatta male ci credevo poco... Comunque nella mia sono apparse dopo 4 mesi che l'avevo (ora sono quasi 7 mesi che ho la fiesta) e penso che la lucidatura la farò fare dopo l'estate..
Mi sa che cambio nome alla discussione, dato che su questo problema non se ne parla ancora bene sul forum
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
Ultima modifica: 22/04/2010 16:14 da AleFiesta.

Re:Macchie rossicce sulla carrozzeria 22/04/2010 16:15 #56055

Spostato in problemi vari ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:macchioline rossiccie sulla carrozzeria 02/05/2010 14:01 #58226

rossicce senza la i XD

Re:macchioline rossiccie sulla carrozzeria 02/06/2013 14:20 #239204

anche io ho notato queste macchioline rosse sulla mia fofi bianca....sono andato da un amico che ha l'autolavaggio e mi ha detto che con un lavaggio specifico riuscira in gran parte ad eliminarle...speriamo bene
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari macchioline rossiccie sulla carrozzeria

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.