Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vibrazione lato conducente

Vibrazione lato conducente 26/04/2010 11:22 #56709

Ragazzi, da qualche tempo sto avvertendo una forte vibrazione (proprio rumorosa, si sente più della radio!!) dal mio lato (conducente), dalla parte del finestrino, sembra provenire dai dintorni della bocchetta. Non riesco a capire bene da dove venga, ho provato a tenere bloccata con la mano la bocchetta, ma continua, quindi il problema non sembra essere lì. Mi sembra si verifichi in accelerazione, soprattutto in ripresa, e va di pari passo con l'accelerazione, cioè quando accelero si sente, quando lascio il pedale si azzittisce.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema??Sa cosa può essere?? Vorrei portarla in officina, ma questo è uno dei tipici problemi a cui ti rispondono noi non abbiamo riscontrato niente!Certo bisogna andarci in giro per sentirlo. Qualcuno ha idee anche su come posso propormi in officina?

Grazie
  • dj3go83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vibrazione lato conducente 26/04/2010 11:40 #56712

Sei senz'altro in errore...la Fiesta da solo POSITIVE VIBRATIONS !!! :laugh:

Comunque è un difetto strano anche da descrivere...fatti un giro col meccanico della FORD
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vibrazione lato conducente

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.