Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problema collegamento cellulare ecc..!!

problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 12:50 #58136

salve raga ieri ho ritirato la macchina ho un po di cose da chiedere!!! e un problema con il collegamento dei cellulari!!

1: ho collegato il mio samsung e tutto funzionava bene chiemate ecc , poi ho provato a collegare l'altro mio cell , mi ha chiesto il solito codice ma niente nn sono riuscito a connetterlo , dopo vari tentativi niente nn sono riuscito... dopo un pò ho riprovato col samsung e niente nn mi funziona più nessun cellulare nn si allineano più... cosa è successo consigli??

2: ma nel cassettino della titanium nn ci dovrebbe essere la luce che lo illumina??

grazie :(
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 13:03 #58137

Ti rispondo alla 2: se per cassettino intendi il portaoggetti a destra, no, non c'è nessuna luce ma se giri un pò per la sezione Guide e Tutorial vedi che ci sono un paio di utenti che le hanno messe!

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 13:27 #58141

Per la 1.

Prova a cancellare la connessione creatasi sul cellulare, si dovrebbe chiamare Ford Audio. Fai fare nuovamente la ricerca dei dispositivi al cellulare e segui la procedura indicata sul PSS (numerino etc...).
Verifica eventualmente su questo sito www.ford-mobile-connectivity.com/ se i tuoi cellulari presentano qualche incompatibilità con il PSS della Fiesta
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 13:27 #58142

ok grazie!! cmq intendevo quello :D

aspetto qualche risposta alla prima domanda :P sto impazzendo con questo pss
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 14:01 #58147

ho provato a cancellare !! ma niente cmq prima il samsung funzionava bene!! nn capisco pkè adesso nn va più niente!! :(
  • Snippio
  • Fiestista

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 16:04 #58151

Per caso hai usato anche una penna usb? Nel caso potresti provare con una delle procedure descritte nel topic relativo ai problemi con la usb. A volte le due cose sono collegate.
In ultima analisi potresti effettuare un "reset" del pss mediante scollegamento della batteria dell'auto per un po' di minuti. Tuttavia ti dico che questa procedura alcuni la eseguano senza problemi mentre altri non dico che la sconsigliano ma comunque non la incoraggiano ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 17:59 #58155

si usa la penna usb ho anche provato a staccarla ma nn è andata!!! alla fine ho optato per staccare la batteria e infatti subito è andato ho collegato il tutto e funziona bene !!! adesso mi chiedo però se riattacco la usb se mi ridarà gli stessi problemi !! nn posso star a staccare la batteria tutte le volte :(
  • Snippio
  • Fiestista

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 18:06 #58156

Allora potrebbe dipendere dalla USB che va in loop come spiegato nelle guida ;)
Ripeto leggiti il topic relativo alla guida per la risoluzione dei problemi legati alla usb: lo trovi fra i primi della sezione audio.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 01/05/2010 18:44 #58161

ok grazie!! trovato
  • Snippio
  • Fiestista

Re:problema collegamento cellulare ecc..!! 06/05/2010 14:59 #59208

Ciao, io con il cellulare ho avuto un problema leggermente diverso..
Sia cellulare che chiavetta USB funzionavano bene, poi un giorno ho notato che non andava più nulla (penso problema usb in loop), ho estratto la chiavetta e spento/ricceso il PSS e tutto ok.
Stamattina (USB non collegata) ho notato che il cell non si era connesso..
E' successo anche a voi? Dite che bisogna resettare tutto comunque?
Grazie!!
  • magda
  • Fiestista discreto
FoFi Hot Magenta 1.4 gpl titanium
5p, Titanium-Pack, ESP, City-Pack, PSS, vetri el. posteriori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema collegamento cellulare ecc..!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.