Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Parabrezza anteriore

Re:Parabrezza anteriore 06/05/2010 22:01 #59360

allora il costo del solo parabrezza anteriore termico con sensore pioggia alla ford costa 790 poi va aggiunto il montaggio che si aggira intorno alle 200...mi sono fermato ad una carrozzeria autorizzata e mi fa il lavoro completo per 800...logicamente mi è stata consigliata da una persona molto amica del propietario che mi sconta il lavoro del 20%....sicuramente quando finisce il contratto con l'assicurazione aggiungo la polizza cristalli...non si sa mai dovesse succedere di nuovo...
  • Mocy
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parabrezza anteriore 06/05/2010 22:46 #59367

800€ sempre tanti ma sempre un risparmio c'è cmq si prossima volta metti la polizza cristalli credo la puoi aggiungere alla prossima scadenza :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Parabrezza anteriore 07/05/2010 02:31 #59415

la polizza cristalli puoi aggiungerla quando vuoi......non e il caso che aspetti la scadenza ;)
  • toro175
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Parabrezza anteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.