MatteoFofi ha scritto:be certo 7,6 sono segnati sul computer di bordo, non mi metto ogni volta ad azzerare il contachilometri, 440 km non li faccio con gpl perchè a causa dell'uso che ne faccio in città, cioè accendi spegni ogni pochi chilometri, consumo molta più benzina di uno che magari la usa per fare molti chilometri. Ma comunque sono molto soddisfatto in confronto al primo mese che il computer di bordo mi segnava 8,5 L/100 Km e ci facevo 320 km lordi. Adesso faccio 360 lordi, e non riesco a capire come qualcuno su questo forum dichiara di fare 420 netti e io tenendo una guida molto tranquilla e stabile ne faccia di meno
ti sei risposto da solo;
"440 km non li faccio con gpl perchè a causa dell'uso che ne faccio in città, cioè accendi spegni ogni pochi chilometri, consumo molta più benzina di uno che magari la usa per fare molti chilometri"
io guido sempre in città e faccio pochi km per volta e con una guida molto sportiva arrivo a fare con un pieno 330 km max.
Due mesi fa sono andato a Bologna a trovare dei parenti e facendo tutta autostrada e tenendo sempre una velocità 130/140 km/h arrivavo a fare 435/440 km con un pieno.
Ciao