Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano

detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 17:57 #62774

ciao raga ho un bel problema sabato sera stavo ritornando a casa, con la fofi senza sapere ke nel cofano avevo il coccolino.
Cmq in poche parole ho preso una curva molto veloce e poi alre semicurve e poi si è spaccato tutto il contenitore del detersivo.

Il prob e ke me ne sono accorto l'indomani mattina xcio il detersivo a avuto modo di sistemarsi x bene...
Avendo una fofi GPLl ho un prob ke il detersivo se ne andato sotto il bombolone e nn so come levare il tutto pure se un po l'ho trovato sotto l'auto la mattina...

cmq ke ne pensate cosa mi potete consigliare di fare sono un po incazzato... :angry: :angry:

nn approfondisco di quello ke ho visto x pulire il tappetino cmq lasciamo xdere...

grazie in anticipo a dimentcavo il coccolino era di 4litri
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 20:31 #62813

almeno adesso il tappetino sarà profumatissimo e morbidissimo :D :D :D
prova a portare la fofi in officina per una controllatina non dovrebbe essere nulla comunque
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 20:52 #62822

jackfrusciante ha scritto:
almeno adesso il tappetino sarà profumatissimo e morbidissimo :D :D :D
prova a portare la fofi in officina per una controllatina non dovrebbe essere nulla comunque
stavo per scrivere la stessa cosa :laugh: :laugh:
scherzi a parte...ci sono degli autolavaggi specializzati che si occupano tipo dei lavaggi del cielo, dei sedili e delle moquette...cercane uno dalle tue parti ;)

a mio padre gli si è rovesciato il latte di 10 giorni (se l'era dimenticato sotto il sedile...il resto potete solo immaginare :S :S :X :X :X
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 21:23 #62835

Il bombolone è sicuramente ermetico ed inossidabile.
Premesso questo, io farei la prova con la frezza dell'autolavaggio.
Si può depositare un pò d'acqua che poi puoi far evaporare avendo l'auto aperta di notte (se puoi) oppure puoi ridurre con un compressore.
Weee.. non mi assumo responsabilità però!
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 22:32 #62858

con la vecchia macchina la punto (invito gli utenti a leggersi alcuni miei interventi, alla punto ne ho fatte passare di tutti i colori :D :D :D )ho fatto molto di peggio: nel baule posteriore ho rotto un paio di uova di struzzo!!!! ora non so se avete presente queste uova, ma è come se faceste una frittata con 50 uova, quindi rendetevi conto del macello :D :D :D
per togliere la puzza ci ho messo un mese!!!
e voi direte: e che ci facevi con le uova di struzzo dietro al baule??? bè, mio padre per una paio di anni ha avuto la malsana idea di allevarli, con pessimi risultati (anche la macchina scontò!!!)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 22:38 #62861

eh eh :laugh: La mia fofi attuale potrebbe essere utilizzata come arma batteriologica... nn oso immaginare cosa vi sia annidato... :silly: L'ho sempre usata come un trattore e mi si è rovesciato denttro di tutto :P I migliori risultati li ho avuti con la rottura di una damigiana XD Poi c'è statala carne dimenticata nel bagagliaio ( che schifo ) :S Attualmente è pure abitata da una colonia di formiche :laugh: :laugh: :laugh:

vabbe :P

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 22:56 #62867

ahahahah ma come fateeee io la terrò troppo pulita quando mi arriverààà...almeno dico così per ora ahahha
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 24/05/2010 23:03 #62869

Max73 ha scritto:
eh eh :laugh: La mia fofi attuale potrebbe essere utilizzata come arma batteriologica... nn oso immaginare cosa vi sia annidato... :silly: L'ho sempre usata come un trattore e mi si è rovesciato denttro di tutto :P I migliori risultati li ho avuti con la rottura di una damigiana XD Poi c'è statala carne dimenticata nel bagagliaio ( che schifo ) :S Attualmente è pure abitata da una colonia di formiche :laugh: :laugh: :laugh:

massi
oh mio dio 0.o.... comincio a dubitare di avere cattive abitudini in auto... 0.0 e pensare che per un impronta sul battitacco mi faccio venire l'isteria 0.o
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
Ultima modifica: 24/05/2010 23:19 da X3r0.

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 25/05/2010 00:56 #62904

X3r0 ha scritto:
Max73 ha scritto:

massi
oh mio dio 0.o.... comincio a dubitare di avere cattive abitudini in auto... 0.0 e pensare che per un impronta sul battitacco mi faccio venire l'isteria 0.o
veramente quasi tutti sono così...non concepisco uno che si fa la macchina full optional e spende bei soldi per farla diventare un pollaio...

capisco uno che ci lavora e si fa la versione van...ma che uno si compra una titanium con tutti i pacchetti per farla diventare un porcile no...non è assolutamente concepibile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano 25/05/2010 16:57 #63018

raga grazie dei consigli ora vedo ke posso fare... cmq mi fa consolare il fatto ke max73 ha una colonia di formiche in macchina... ahahah
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari detersivo (coccolino) rovesciato nel cofano

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.