Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scricchiolio

Scricchiolio 25/05/2010 00:21 #62889

Ciao a tutti.. dal bagagliaio della mia FoFi gpl si sente una specie di scricchiolio quando si prendono buche, anche piccole, o quando c'è del terreno sconnesso ( per rendere l'idea del rumore è una specie di "sfarfallio", sembra metallico).. ho provato ad abbattere i sedili ma lo fa comunque; ho provato a smontare il "copri bagagliaio" ma lo fa comunque.. sono disperato, non so proprio cosa guardare!!! :angry:
  • fedegx
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scricchiolio 25/05/2010 00:29 #62892

Lo scricchiolio di cui parli proviene dalla zona anteriore o posteriore?
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Scricchiolio 25/05/2010 01:16 #62914

Potrebbe essere il gancio del portellone che non è ben fissato e quindi vibra nella sede. Se fosse questo qualche utente aveva risolto!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Scricchiolio 25/05/2010 01:19 #62916

Infatti Alekaio, se è il gancio del portellone basta mettere un rotolo di nastro adesivo isolante o portarla in officina e provvedono loro a sistemarlo (te lo allineano meglio) oppure metti un po di grasso sul gancio
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Scricchiolio 25/05/2010 20:06 #63049

grazie mille proverò a guardare il gancio!
  • fedegx
  • Fiestista in rodaggio

Re:Scricchiolio 25/05/2010 22:58 #63080

anche io ho lo stesso problema nel portellone,ma non e' uno scricchiolio,il mio e' una specie di tonfo,ho provato a muovere il portellone e proviene proprio da li,secondo me sono quei spuntoni di gomma che non fanno piu' pressione....non capisco perche' non li abbiano messi con un registro!Comunque le chiusure del bagagliaio sono fisse(quella sulla carrozzeria sicuro,l'altr sul portellone non so')ho provato a svitarla ma non ha un'asola per registrare rimane fissa.Comunque se qualcuno sa' se il registro e' sul portellone mi faccia sapere!Ciaoooooo :dry:
  • pikkio76
  • Fiestista in rodaggio
  • FORD FIESTA TITANIUM 1.4 16V GPL 96CV
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Scricchiolio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.