Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: volante scolorito

volante scolorito 27/05/2010 17:28 #63449

salve ragazzi oggi mi son accorto guardando il volante dalla parte interna dove mettiamo le dita sta sbiancando una cosa del genere mi è capitata quando avevo la mia vecchia polo solo che lei aveva 10 anni di vita la mia fo.fi invece ha solo 3 mesi di vita! e la cosa mi da su i nervi :angry: qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
  • alex81
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:volante scolorito 27/05/2010 18:38 #63459

..."sbiancando"? puoi postare delle foto?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:volante scolorito 27/05/2010 18:55 #63466

sicuro che non è sporco? la pelle è difficile che scolorisce...metti qualche foto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:volante scolorito 27/05/2010 20:13 #63495

no non nè sporco cmq x me non nè pelle sembra di un materiale plastico cmq sono dei punti piccoli non so se facendo una foto si vedono quando posso cerco di farle e postarle
  • alex81
  • Fiestista in rodaggio

Re:volante scolorito 28/05/2010 19:19 #63808

Prova a mettere qualche foto, comunque è sempre in garanzia, se pensi sia un difetto vai e chiedi al concessionario! Per quanto riguarda la pelle, non tutti i volanti sono in pelle, mi ricordo che poco tempo fa era uscita la notizia che per la fiesta erano finiti i volanti in pelle e li stavano sostituendo per un certo periodo con dei volanti in plastica (ovviamente plastica buona ora non mi ricordo il nome chimico specifico :P)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:volante scolorito 29/05/2010 00:45 #63889

ragazzi cerco di inserire le immagini ma non riesco cmq mi correggo non sono dei punti scoloriti ma sono dei punti dove il materiali con cui è rivestito il volante si sta scollando cioè piccoli punti dove sta andando via il rivestimento blu non vorrei che col passare del tempo va via quasi tutto
  • alex81
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari volante scolorito

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.