Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO

RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 27/05/2010 21:34 #63517

Salve ragazzi..si ricomincia.Passato l'inverno dove il fatidico calore del pozzetto non si avvertiva con il primo vero caldo si inizia di nuovo a sentire il riscaldamento del lato conducente del pozzetto e relativo calore proveniente da quella zona.Da dire che già ho fatto l'intervento in garanzia la scorsa estate ma come volevasi dimostrare il problema c'è ancora..
Voi invece come siete messi con questo cavolo di pozzetto?Devo incominciare di nuovo a fare avanti e indietro con la concessionaria?
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 27/05/2010 23:57 #63559

Discussione interessante questa, anche per verificare come si comportano le nuove. Ti faccio sapere anch'io appena "stresso" un po' il clima!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 00:04 #63563

michael07 ha scritto:
Discussione interessante questa, anche per verificare come si comportano le nuove.

Ho la Fofi da 6 giorni e neanche 600 km, in questi giorni fa fresco e il clima non l'ho usato moltissimo
(stasera fuori c'erano 19 gradi...) ma francamente NON mi sembra di avvertire alcun calore anomalo
provenire dal pozzetto. Fino ad oggi, intendo.

In pratica se ci fosse dovrei sentire il calore sul lato esterno del polpaccio dx, giusto?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 00:15 #63570

si giusto
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 00:53 #63574

in questi giorni fa molto caldo anche qui a milano, finalmente arriva l'estate!! :laugh:

e per fortuna non ho nessun problema di riscaldamento del pozzetto!!menomale.. leggendo sul forum ho notato che è un problema che riguarda molti e avevo paura di dovermela vedere anch'io con sto pozzetto troppo caloroso...!!!
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 01:06 #63576

la mia, prodotta il 1 dicembre 2009, non presenta questo problema anche se ho usato poco il clima perchè mi da fastidio. cmq negli ultimi giorni solo per verificare che funzionasse l'ho accesso sui 18gradi, con fuori 24 gradi, rinfresca in fretta e il pozzetto nn si riscalda :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 10:28 #63613

io avevo visto il topic dove si trattava questo argomento...e c'erano 2 foto...una prima dell'intervento e una dopo...tuttavia una era mancante...perchè non le cerchiamo entrambe così ognuno puù capire se sulla propria auto c'è da intervenire oppure no?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 13:31 #63681

si, anch'io ricordo quel topic.. si parlava di auto prodotte nella prima metà del 2009 che avevano questo problema, le successive invece no... il tutto si risolveva isolando la zona sotto il pozzetto.... (se non ricordo male...)
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 13:50 #63686

F.F.1.4 Bz/GPL - prodotta il 04/09/2009
x ora nessun surriscaldamento anomalo, sia con clima che senza.

:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO 28/05/2010 13:53 #63689

io ho fatto quasi 5000km, e ho fatto ogni tipo di test, un gg ho fatto quasi 400 km tutta con l'aria condizionata accesa e non ho avuto anomalie di questo genere, anche in temperature piu fresche non ho notato nessun riscaldamento dal pozzetto.
L'unica cosa che mi è sembrata strana e continua ad essere strana è la temperatura che esce dalle bocchette, non mi sembra poi così fresca, forse xke ho l'utomatico e piu di quel tot la temperatura non scende.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari RICOMINCIAMO CON IL RISCALDAMENTO POZZETTO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.