Finalmente dopo taaaanti mesi, sono riuscita a rientrare nel forum x scrivervi...aime' per un problema con la Ford

da un paio di settimane ho ritirato la mia Fofi 1.6 , la felicita' dell'evento è stata smorzata dopo meno di 20minuti che mi accorgo di una bella rottura (visibile solo se ci si avvicina) della carrozzeria nella parte posteriore appena sopra la cromatura della targa , vicino all'attacco del tergicristallo. (NON notata nel momento della consegna,perche il simpatico rivenditore la prima cosa che ha fatto appena mi ha portato l'auto davanti dopo quasi 2ore che aspettavo, è stato casualmente quello di aprire il portellone posteriore x mostrarmi la ruota di scorta ecc ecc..lasciandolo aperto fino alla fine...) quasi sicuramente una botta presa nello scarico dell'auto. Telefono di corsa all'ufficio consegne che mi tranquillizza, il giorno dopo gliela riporto e il tizio mi assicura con testuali parole"non ti preoccupare, è colpa nostra! chiamami lunedi mattina che sistemiamo la faccenda .è in garanzia!" ...perfetto!
il lunedi mattina chiamo, e dal centralino ,nonostante spiego la situazione mi passano la telefonata direttamete all ufficio ricambi, dopo un povero cristo mi suggerisce di passare direttamente da loro alla pisana, far vedere l'auto da un accettatore.
...e cosi faccio... passo, mi controlla l'auto... mi dice che in teoria quelli di pontina mi avrebbero dovuto rilasciare un foglio che attestava che l'auto era arrivata gia danneggiata...(foglio che ovviamente non ho..e nessuno a pontina mha fatto la grazia di mettermi all'occorrente) il tipo decide lo stesso di ordinarmi il pezzo da sostituire in garanzia (ho qui presente il buono d'ordinazione con data,firma e codice..) dicendomi che mi avrebbe telefonato appena il pezzo fosse arrivato...passa una settimana e dedico di telefonare io... SORPRESA! il codice della mia ordinazione NON risulta!

rispiego tutta la situazione del caso...e la signorina mi dice che mi avrebbe richiamato a breve... (ancora sto aspettando)... ora... da venerdi mattina sto tentando di contattarli senza avere una risposta...non risponde proprio piu nessuno!!! Che si fa' in questi casi? HELP!
Oggi pomer. ci ripasso e incrocio le dita. cosa mi consigliate?
Perche' tutta questa trafila per un misero pezzo in garanzia....che nervi!
salutoni fofiosi Francy