Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Assistenza Ford ...si fa' negare!

Assistenza Ford ...si fa' negare! 31/05/2010 12:41 #64233

Finalmente dopo taaaanti mesi, sono riuscita a rientrare nel forum x scrivervi...aime' per un problema con la Ford :(
da un paio di settimane ho ritirato la mia Fofi 1.6 , la felicita' dell'evento è stata smorzata dopo meno di 20minuti che mi accorgo di una bella rottura (visibile solo se ci si avvicina) della carrozzeria nella parte posteriore appena sopra la cromatura della targa , vicino all'attacco del tergicristallo. (NON notata nel momento della consegna,perche il simpatico rivenditore la prima cosa che ha fatto appena mi ha portato l'auto davanti dopo quasi 2ore che aspettavo, è stato casualmente quello di aprire il portellone posteriore x mostrarmi la ruota di scorta ecc ecc..lasciandolo aperto fino alla fine...) quasi sicuramente una botta presa nello scarico dell'auto. Telefono di corsa all'ufficio consegne che mi tranquillizza, il giorno dopo gliela riporto e il tizio mi assicura con testuali parole"non ti preoccupare, è colpa nostra! chiamami lunedi mattina che sistemiamo la faccenda .è in garanzia!" ...perfetto!
il lunedi mattina chiamo, e dal centralino ,nonostante spiego la situazione mi passano la telefonata direttamete all ufficio ricambi, dopo un povero cristo mi suggerisce di passare direttamente da loro alla pisana, far vedere l'auto da un accettatore.
...e cosi faccio... passo, mi controlla l'auto... mi dice che in teoria quelli di pontina mi avrebbero dovuto rilasciare un foglio che attestava che l'auto era arrivata gia danneggiata...(foglio che ovviamente non ho..e nessuno a pontina mha fatto la grazia di mettermi all'occorrente) il tipo decide lo stesso di ordinarmi il pezzo da sostituire in garanzia (ho qui presente il buono d'ordinazione con data,firma e codice..) dicendomi che mi avrebbe telefonato appena il pezzo fosse arrivato...passa una settimana e dedico di telefonare io... SORPRESA! il codice della mia ordinazione NON risulta! :( rispiego tutta la situazione del caso...e la signorina mi dice che mi avrebbe richiamato a breve... (ancora sto aspettando)... ora... da venerdi mattina sto tentando di contattarli senza avere una risposta...non risponde proprio piu nessuno!!! Che si fa' in questi casi? HELP!
Oggi pomer. ci ripasso e incrocio le dita. cosa mi consigliate?
Perche' tutta questa trafila per un misero pezzo in garanzia....che nervi!

salutoni fofiosi Francy
  • Frenz
  • Fiestista in rodaggio
  • Educatrice Cinofila approccio cognitivo
* Fiesta 1.6 TDCi 95 CV nera 5p. Titanium del 2010 *
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assistenza Ford ...si fa' negare! 31/05/2010 12:48 #64235

Ciao Frenz,
ma hai provato a tornare dove te l'hanno consegnata ed a parlare con l'impiegato o l'addetto che fisicamente ti ha dato l'auto spiegandogli cosa ti hanno chiesto nell'altro centro (foglio o altro)?
Fagliela sbrigare tra loro questa cosa, circa le loro responsabilità: tu devi solo andare e farti cambiare il pezzo quando questo è disponibile. Se la cosa si allunga ulteriormente, digli che contatterai il servizio clienti Ford... ed, in caso, contattali.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Assistenza Ford ...si fa' negare! 31/05/2010 12:55 #64239

Spera che ci sia gente che magari è li per acquistare un'auto e comincia ad alzare la voce e farti vedere alterato: a volte funziona, ti accontentano per non essere sputtanati.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Assistenza Ford ...si fa' negare! 31/05/2010 13:45 #64261

dovevi fare la stessa cos ache ho fatto io io l'ho ritirata di sabato mattina con mio padre abbiamo dato un occhiata veloce alla macchina ma siccome eravamo in un capannone non si vedeva una mazza usciamo vado a lavoro sempe ne lla stessa giornata i miei colleghi vedono la macchina e la scrutono per benino cio che non avevo visto io l'hanno visto loro morale della favola chiamo il concessionariomi dice di venire li per verificare cio che gli avevo detto vado e mi rassicura dopo 3 settimane ho avuto lo sprtello della benzina nuovo.

dovevi chiamare il concessionario dove hai aquistato l'auto e fargli vedere cio che e successo
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:Assistenza Ford ...si fa' negare! 01/06/2010 21:57 #64640

vuoi un consiglio??? chiama l'assistenza clienti Ford e gli spieghi x bene la situazione...vedi poi come si muovono a cambiarti sto pezzo

io ho avuto un'esperienza simile, non con Ford ma con Abarth, e quando kiami il servizio clienti e alzi la voce le cose si sistemano subito
  • markino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Assistenza Ford ...si fa' negare! 03/06/2010 12:44 #64968

GRAZIE Raga x i consigli...
.. allora ... martedi ci sono passata, il tizio mha detto che l'officina aveva chiuso prima (arggg)
e mha pure detto che SE avessi telefonato , e li' lho bloccato dicendogli che son 3giorni che sto attaccata alla cornetta senza che animaviva mi rispondesse! e vabbe!
...poi ovviamente facevano il ponte e quindi se ne riparlava per oggi. Mi ha dato altri 2 numeri interni da chiamare... stamattina finalmente dopo 1ora mi risponde il magazziniere. ricontrolla l'ex ordine , non gli risulta e a quanto pare mha detto che mi ha ri ordinato il pezzo! mi dice anche di ri telefonargli venerdi per sapere se è arrivato. Ovviamente oggi pomer. ci passo di persona, finche' non vedo un altro pezzo firmato non mi fido! e tentero' di cercare l'accettatore dell'altra volta.
se anche nel pomeriggio si faranno negare o non trovano l'ordine fatto telefonicamente questa mattina...bhe...allora mo' è lecito incaxxarsi o no!?!?!
ma guarda te quante giornate devo perde dietro a un LORO problema! uffaaaa!!!! Solo in italia ste' cose!

domandona...perche' ne sull' ex ordine ne tantomeno il magazziniere mha chiesto il colore? il pezzo che gli mandano è grezzo?!?!

poi secondo problemino (che postero' a breve anche nella giusta sezione =) ) ... ho problemi con la pennetta USB ne ho provate varie, la Micro Cruzer la legge quasi sempre se uso quella da 2gb. quella da 4 gb stessa marca all'inizio non lha prendeva, poi magicamente lha riconosciuta e funzionava. la uso il giorno dopo, dopo che ho inserito piu canzoni,e mi da' errore di disponitivo.
PERCHE?!?! ( è formattata fat32)

baci baci
Francy
  • Frenz
  • Fiestista in rodaggio
  • Educatrice Cinofila approccio cognitivo
* Fiesta 1.6 TDCi 95 CV nera 5p. Titanium del 2010 *
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Assistenza Ford ...si fa' negare!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.