Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema vetri oscurati

problema vetri oscurati 05/06/2010 14:38 #65587

praticamente ho notato che nel lunotto ci sono tipo delle bolicine..all'inizio pensavo che era sporco invece no..ho la fiesta titanium dunque i vetri oscurati sono quelli di serie..qulcuno di voi ha avuto questo problema?e se lo porto in concessionaria sara coperto dalla garanzia??se come la macchina ha solo 2 mesi..grazie
  • chri85
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema vetri oscurati 05/06/2010 19:58 #65679

dovrebbe essere coperto da garanzia a quanto ho letto in giro...tentar non nuoce..e le bollicine non sono normali...i vetri dovrebberò essere oscurati (il vetro) no con pellicola che a quanto pare sia stato trattato il tuo...mah
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:problema vetri oscurati 09/06/2010 13:29 #66453

Magari dico una cavolata però un po di tempo fa ho avuto il "tuo stesso problema", nel senso che vedevo delle bollicine e mi chiedevo come potesse avvenire visto che si tratta di vetri oscurati e non della pellicola... poi mi sono accorto che con l'unghia si togleva e che praticamente era una cosa depositata sopra che dava questo effetto, ho preso dell'acetone per unghie e con un batuffolo l'ho passato sul vetro stando attendo a non toccare vernici e cromature varie. Il vetro ora è come nuovo e ho scoperto che è un pino sotto casa della mia ragazza che faceva sta cosa, la cosa strana è che sui laterali dove c'è la cromatura sotto, questa era intatta e non capisco come mai solo sul vetro è successa questa cosa.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema vetri oscurati

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.