Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: furto chiavi auto ?

furto chiavi auto ? 06/06/2010 15:50 #65765

salve a tutti sono nuovo del forum complimenti per il sito e bellissimo volevo un vostro aiuto.
ci hanno rubato la borsa con tutto dentro comprese la chiave della nostra fofi nuova il mio problema e che visto c'erano anche i documenti quesri animali sanno anche dove abitiamo quindi temo che passano tranquillamente rubarmi la fofi visto che hanno la chiave
cosa mi consigliate di fare ?
quanto mi costera?
attualmente uso la seconda chiave ma sono sempre attento a muovermi cosa posso fare grazie a tutti per le risposte
  • tonino
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:furto chiavi auto ? 06/06/2010 19:20 #65803

Vai in Ford e chiedi la disabilitazione della chiave rubata in modo che i ladri possono aprire l'auto ma non avviarla....poi con calma dovrai sostituire anche la tua chiave per cui bisognerà cambiare tutte le serrature dell'auto (porte, accensione) e riprogrammare le 2 nuovi chiavi.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:furto chiavi auto ? 06/06/2010 19:29 #65804

infatti l'unica cosa da fare è di disabilitare la chiave rubata...anke se il consiglio è di cambiare al più presto tutte le chiavi, ma la spesa nn è una cosa da poco....quindi ti conviene andare in ford a chiedere il più presto possibile e mi raccomando di domandare in più officine per poter risparmiare qualke eurino....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:furto chiavi auto ? 06/06/2010 21:04 #65827

Ti conviene anche fare presente in questura che ti hanno rubato le chiavi della macchina, così se purtroppo scoprono prima qual è la tua fiesta almeno hai la denuncia... Ti conviene cambiare al più presto le chiavi come ti hanno già consigliato gli utenti sopra
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 06/06/2010 21:24 da AleFiesta.

Re:furto chiavi auto ? 06/06/2010 21:21 #65829

Caspita mi dispiace! ho paura che la spesa sarà molto alta :(
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:furto chiavi auto ? 06/06/2010 22:46 #65853

grazie ragazzi sono proprio inferocito non lo auguro a nessuno uno fa tanto nella vita per avere qualcosa e poi ste bestie se la godono per giunta e un periodo economicamente nero per me
  • tonino
  • New Fiestista

Re:furto chiavi auto ? 07/06/2010 04:00 #65885

tonino ha scritto:
grazie ragazzi sono proprio inferocito non lo auguro a nessuno uno fa tanto nella vita per avere qualcosa e poi ste bestie se la godono per giunta e un periodo economicamente nero per me

Tonino...ritieniti fortunato che si sono presi solo la chiave...potevano prendersi proprio la macchina!! ;)...comunque sia, segui i consigli che ti sono stati dati sopra ;)
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:furto chiavi auto ? 07/06/2010 09:24 #65888

Se hai l'incendio e furto controlla bene il contratto perchè nel mio c'è una clausola per la copertura assicurativa in caso perdita/furto delle chiavi!
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:furto chiavi auto ? 07/06/2010 10:55 #65899

Accidenti Tonino brutta storia! Cmq si anch'io ripeterei i consigli già dati! facci sapere! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:furto chiavi auto ? 08/06/2010 10:44 #66153

ragazzi ho la risposta e aime il prezzo
sono andato in ford per il mio problema partono all'incirca 200 euro tra pezzi e monodopera onestamente pensavo peggio pero almeno staro tranquillo mi cambiano tutto serratura portiera e nottolino messa in moto piu telecomando e seconda chiave nuova ve lo dico non si sa mai
  • tonino
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari furto chiavi auto ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.