Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 23/12/2009 14:17 #27667

a me hanno promesso un cambio olio gratuito........
  • NICMIL
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 23/12/2009 15:18 #27678

Questo vorrebbe dire più di 60€ risparmiate allora, che è circa il 50% di quello che dovresti pagare normalmente al primo tagliando.. ..ammesso che non ti dicano che te lo cambiano e poi ti fanno solo un rabbocco..

I venditori di auto sono molto viscidi e lungimiranti, scambiano m...a mostrandotela come se fosse oro, il mio concessionario mi ha detto che mi regalava la rottamazione (gliela paga lo stato) ad esempio, per non parlare di altro che mi scoccio a scrivere...
Beh se non hai nulla da lamentarti, compilalo per bene e portalo da loro, anche se secondo me non è la scelta migliore. Allora scusate, ma non lamentiamoci quando le concessionarie si comportano male..

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 23/12/2009 17:17 #27697

Mi sà che l'unca soluzione è andare e valutare..odio le prese per il c...
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 04/01/2010 01:00 #29156

Sono andato dal conce per vedere l'omaggio in questione ed era una borsa/sacca in plastica.
Non l'ho presa e non ho manco compilato il questionario. :P
Quando sarà il momento del tagliando chiederò uno sconto ;)
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 04/01/2010 02:12 #29169

Bhe ....per sapere se ti hanno cambiato l'olio o il filtro basta segnarli,con un pennarello bianco
ti sdrai sotto l'auto e marchi il tappo olio tirando una riga sul tappo e la coppa olio,per il filtro
idem.....evitiamo le prese per il c..o :)
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 09/09/2010 10:17 #78000

Ci risiamo, i soliti furbetti... a suo tempo mi era arrivato il questionario, che io ho prontamente compilato e rispedito indietro con la busta preaffrancata. Ieri, dopo il tagliando dei 20000km, mi chiama la concessionaria chiedendomi se ho ricevuto il questionario e se l'ho già compilato. Ovviamente, prima di dire che avevo già fatto tutto, ho lasciato che la signorina gentilissima mi rifilasse tutte le menate tipo "Se passa da noi le offro un caffè e magari lo compiliamo insieme, poi riserveremo qualche omaggio per lei...etc etc". Quando ha finito, con falsissima ingenuità le dico che l'ho già spedito a mamma Ford a suo tempo con tutti i pareri, positivi e negativi del caso. La signorina ci rimane di gesso e sbologna la telefonata in fretta. Ma mi domando e dico: ma pensano che siamo così cretini da compilare un questionario che parla del concessionario con il concessionario stesso? Il controllore è anche il controllato?? E se anche volessi approfittarne del ricatto meschino di avere qualche sconto o regalo, me lo vieni a dire DOPO che ti ho cacciato 230eurini per il tagliando di un'utilitaria, bellissima ma pur sempre utilitaria? Che tempismo... :dry:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 09/09/2010 11:34 #78007

anche a me la sessa identica cosa!

all'acquisto dell'auto il venditore mi ha fatto tutto un discorso su questo questionario, che era meglio se lo compilavamo insieme ecc. ecc. ma io non capisco di cosa devono avere paura, se lavorano per bene e rispettando il cliente perché hanno paura di questo questionario? (che tra l'altro non l'ho ancora ricevuto)?

faccio il controllo dei liquidi a 3500 e di nuovo mi chiedono del questionario!

ma cos'è, se c'è spazio sul questionario citerò questa usanza di chiedere di compilarlo insieme!
  • shekina
  • Fiestista discreto

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 03/08/2011 16:03 #122450

ma per il controllo dei liquidi arriva una telefonata? una lettera a casa? non ho capito bene...

io il questionario lo compilato via web, quello cartaceo ce l'ho ancora a casa...casomai lo compilo spillando degli sconti, tanto quello sia web veritiero lo mandato ^__^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 05/08/2011 15:00 #122791

raffo ha scritto:
ma per il controllo dei liquidi arriva una telefonata? una lettera a casa? non ho capito bene...

io il questionario lo compilato via web, quello cartaceo ce l'ho ancora a casa...casomai lo compilo spillando degli sconti, tanto quello sia web veritiero lo mandato ^__^

Raffo è normale che a quasi 2 anni no mi è arrivato mai nulla,compreso lo sconto sull'olio?La mia concessionaria a parte l'addetto alle vendite che mi ha seguito,e 2 meccanici,non ci sarebbe da prendere niente!

P.S dove si compila quello online?????
  • Corrao
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
FORD FIESTARosso Morello 1.4TDCI-PREMIUM PACK-CITY PACK-COMFORT PACK-ANTIFURTO GT AUTO ALARM-ESP
Ultima modifica: 05/08/2011 15:01 da Corrao.

Re:Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD 05/08/2011 15:06 #122796

... a me è arrivato ....se non ricordo male l'ho consegnato in busta chiusa alla concessionaria ...loro mi hanno omaggiato di un buono benzina di 10 euro....

mi è arrivato anche il questionario via mail dopo il primo tagliando pagato 270 euro ( lo so si poteva fare a meno e anche in officina generica senza perdere garanzia ma ho preferito almeno il primo farlo dove ho acquistato l'auto)

ho scritto che il costo del tagliando non era giustificabile e che se volevano continuare a fare tagliandi ( quantomeno alla mia ) dovevano abbsaare i costi .....

fatelo anche voi .....le case automobilistiche stanno girando i loro business sui tagliandi ....magari guadagnano "poco " sulla vendita ...poi si rifanno sui tagliandi ...per questo motivo incentivano le estensioni di garanzia a 5 anni .....perchè ti fanno credere che poi devi fare il tagliando solo da loro e li ti spennano ........
  • thepollo
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sondaggio inviatomi per posta dalla FORD

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.