Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema liquido lavavetri

problema liquido lavavetri 08/06/2010 14:39 #66219

Ciao a tutti, sono felicemente in possesso di una Fiesta 1.6 tdci titanium da circa 3 settimane. Ieri per la prima volta ho provato a spruzzare un po' di liquido lavavetri sul parabrezza...ma ho avuto una amara sorpresa. Premetto che il livello del liquido è al max ma quando ho provato a spruzzare non è uscito nessun getto dagli ugelli. Solo un piccolo "pisciolio di liquido" che cola lungo il cofano. Dietro ho un discreto getto ma davanti c'è qualcosa che non funziona. Ho provato parecchio ma senza risultati. Praticamente il liquido gocciola dagli spruzzatori e nulla più. Prima di andare dall'officina avete qualche consiglio in proposito.

grazie

Pavlik
  • pavlik
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema liquido lavavetri 08/06/2010 14:57 #66222

pavlik ha scritto:
Ciao a tutti, sono felicemente in possesso di una Fiesta 1.6 tdci titanium da circa 3 settimane. Ieri per la prima volta ho provato a spruzzare un po' di liquido lavavetri sul parabrezza...ma ho avuto una amara sorpresa. Premetto che il livello del liquido è al max ma quando ho provato a spruzzare non è uscito nessun getto dagli ugelli. Solo un piccolo "pisciolio di liquido" che cola lungo il cofano. Dietro ho un discreto getto ma davanti c'è qualcosa che non funziona. Ho provato parecchio ma senza risultati. Praticamente il liquido gocciola dagli spruzzatori e nulla più. Prima di andare dall'officina avete qualche consiglio in proposito.

grazie

Pavlik

prova a pulire gli ugelli infilandoci un ago......se non funziona cosi' allora ha un problema sicuramente, probabile il motorino che pompa l'acqua
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:problema liquido lavavetri 08/06/2010 15:25 #66233

Prova a vedere anche se i tubicini in gomma che conducono l'acqua si sono staccati dalle loro sedi...
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:problema liquido lavavetri 10/06/2010 19:51 #66843

pavlik ha scritto:

grazie

Pavlik

premetto che non ti sto prendendo in giro,è una cosa che è successa anche a me quando ho ritirato la macchina,non essendo abituato..in che modo sposti la leva per usare il lavavetro anteriore? io ero abituato ad altre macchine dove si tira la leva,invece per la fofi c'è da premere il pulsante e li per li la prima volta pensavo non andassero,perché andava dietro e davanti c'era solo un pisciolio come il tuo :laugh:
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema liquido lavavetri

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.