RubneK ha scritto:ciao a tutti, oggi mentre facevo benzina (20€) mi sono accorto che verso la fine ne è uscita un pò dal sebatoio, come se quest'ultimo fosse pieno fino all'orlo, prima di farla avevo si e no una 90ina di km di autonomia (quindi la lancetta era quasi nella zona rossa), e dopo aver fatto rifornimento era arrivata a metà; non ne ho messa tantissima, mi pare 14 litri 15 al massimo, solo che mi sembra strano che ne sia venuta fuori.
può esser stato un problema della pompa?? (mentre facevo benzina se premevo tutta la pistola non faceva altro che scattare e dopo non usciva più nulla, per farla andare dovevo premerla fino a metà)
la fiesta è il 1.4 benzina/gpl
probabile che hai inserito male la pistola, è successo anche a me con un benzinaio deficente, dopo 6 euro di gasolio mi dice, qui non entra piu, guarda esce anche fuori, ma figa segno rosso come è possibile, poi con maestria gli ho fatto fare pure una figura di merda con il capo perchè lui mi fa, prova a metterla te, prendo la pistola la metto nel buchetto fino in fondo (non pensate male) e voilà, 20 euro di gasolio in 30 sec, uhauhauhahu.