Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: serbatoio benzina fiesta 1.4

serbatoio benzina fiesta 1.4 18/06/2010 18:08 #68263

ciao a tutti, oggi mentre facevo benzina (20€) mi sono accorto che verso la fine ne è uscita un pò dal sebatoio, come se quest'ultimo fosse pieno fino all'orlo, prima di farla avevo si e no una 90ina di km di autonomia (quindi la lancetta era quasi nella zona rossa), e dopo aver fatto rifornimento era arrivata a metà; non ne ho messa tantissima, mi pare 14 litri 15 al massimo, solo che mi sembra strano che ne sia venuta fuori. :dry: :dry:

può esser stato un problema della pompa?? (mentre facevo benzina se premevo tutta la pistola non faceva altro che scattare e dopo non usciva più nulla, per farla andare dovevo premerla fino a metà)

la fiesta è il 1.4 benzina/gpl
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:serbatoio benzina fiesta 1.4 18/06/2010 18:18 #68265

RubneK ha scritto:
ciao a tutti, oggi mentre facevo benzina (20€) mi sono accorto che verso la fine ne è uscita un pò dal sebatoio, come se quest'ultimo fosse pieno fino all'orlo, prima di farla avevo si e no una 90ina di km di autonomia (quindi la lancetta era quasi nella zona rossa), e dopo aver fatto rifornimento era arrivata a metà; non ne ho messa tantissima, mi pare 14 litri 15 al massimo, solo che mi sembra strano che ne sia venuta fuori. :dry: :dry:

può esser stato un problema della pompa?? (mentre facevo benzina se premevo tutta la pistola non faceva altro che scattare e dopo non usciva più nulla, per farla andare dovevo premerla fino a metà)

la fiesta è il 1.4 benzina/gpl

probabile che hai inserito male la pistola, è successo anche a me con un benzinaio deficente, dopo 6 euro di gasolio mi dice, qui non entra piu, guarda esce anche fuori, ma figa segno rosso come è possibile, poi con maestria gli ho fatto fare pure una figura di merda con il capo perchè lui mi fa, prova a metterla te, prendo la pistola la metto nel buchetto fino in fondo (non pensate male) e voilà, 20 euro di gasolio in 30 sec, uhauhauhahu.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:serbatoio benzina fiesta 1.4 18/06/2010 18:30 #68266

probabilmente hai ragione, anche se mi sembrava di averla infilata fino in fondo, boh spero sia così, ai prossimi 20€ vedrò di farla come si deve. ora l'unica pippa è che c'è un tanfo di benzina dalla parte sinistra e dentro all'abitacolo che da alla testa, ma almeno per quello basta andare in giro con i vetri giù ;)
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio

Re:serbatoio benzina fiesta 1.4 18/06/2010 21:30 #68303

evidentemente la pompa non era tarata bene...quando arriva all'orlo deve interrompere automaticamente il rifornimento, anche forzando...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/06/2010 21:34 da Fabietto1990.

Re:serbatoio benzina fiesta 1.4 19/06/2010 17:19 #68489

al prossimo rifornimento cambierò distributore e vedrò se salterà fuori lo stesso problema (spero proprio di no), ma la capacità del serbatoio della benzina non dovrebbe essere sui 35-40 litri?? perchè io non ne ho fatti manco 15
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari serbatoio benzina fiesta 1.4

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.