Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scusate la domanda

Scusate la domanda 18/06/2010 19:56 #68280

SAlve a tutti ieri ho messo un po di acqua nel liquido dove esce l'acqua per i tergicristalli perchè era vuoto ed e fuoriuscita un pod acqua ora la mia domanda e questa e andata su dei fusibili o sono bei coperti?? perche hoa cceso il climatizzatore io ho quello manule e ogni 5 minuti faceva bo uno strano rumore come se fosse ferro e pure lo avevo a 1 quacluno mi puo aiutare a risolvere il dilemma pero cmq funzionava e la macchian era fredda ma bo ogni tanto sto rumorino grazie e saluti a ttuii io sono sepre quello on la fonina automatica
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scusate la domanda 18/06/2010 20:20 #68284

Ciao il rumore che senti è normalissimo,è dovuto al compressore dell'aria condizionata che attacca e stacca, funziona così, non allarmarti non è successo nulla!
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Scusate la domanda 18/06/2010 21:23 #68301

ti hanno già risposto sopra e comunque ricorda che quando si brucia un fusibile si interrompe la corrente di alimentazione;

ad esempio, se ti si brucia il fusibile di un dispositivo generico, questo non funzionerà male, ma non funzionerà proprio. ;)

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Scusate la domanda 18/06/2010 23:04 #68332

Nico883 ha scritto:
SAlve a tutti ieri ho messo un po di acqua nel liquido dove esce l'acqua per i tergicristalli perchè era vuoto ed e fuoriuscita un pod acqua ora la mia domanda e questa e andata su dei fusibili o sono bei coperti?? perche hoa cceso il climatizzatore io ho quello manule e ogni 5 minuti faceva bo uno strano rumore come se fosse ferro e pure lo avevo a 1 quacluno mi puo aiutare a risolvere il dilemma pero cmq funzionava e la macchian era fredda ma bo ogni tanto sto rumorino grazie e saluti a ttuii io sono sepre quello on la fonina automatica

La domanda te la scusiamo, è l'assoluta mancanza di punteggiatura e l'ortografia disastrata che ti rimproveriamo! impegnati di più!
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 18/06/2010 23:09 da FryOne.

Re:Scusate la domanda 18/06/2010 23:09 #68333

FryOne ha scritto:
Nico883 ha scritto:

, , , , , ,
;;;
.....

Comincio col regalarti un po' di punteggiatura, così la prossima volta magari la usi. Per gli errori di ortografia invece vedremo di mettere insieme un team di esperti: nel giro di due, massimo tre settimane di lavoro credo che dovrebbe venirne a capo.

cattivo :P
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Scusate la domanda 18/06/2010 23:12 #68335

FryOne ha scritto:
La domanda te la scusiamo, è l'assoluta mancanza di punteggiatura e l'ortografia disastrata che ti rimproveriamo! impegnati di più!

Così dovrebbe andare, pedagogicamente, meglio...
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Scusate la domanda 19/06/2010 19:59 #68516

Ragazzi grazie per la risposta mi ero un tantino preoccupato per questo rumore quindi e normale lo fanno tutte le fofi giusto??? e inoltre chiedo umilmente scusa per la punteggiatura e gli errori ma non è che non so scrivere eh e che è la tastiera cmq grazie per la punteggiatura saluti
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Scusate la domanda 19/06/2010 20:09 #68521

Nico883 ha scritto:
Ragazzi grazie per la risposta mi ero un tantino preoccupato per questo rumore quindi e normale lo fanno tutte le fofi giusto??? e inoltre chiedo umilmente scusa per la punteggiatura e gli errori ma non è che non so scrivere eh e che è la tastiera cmq grazie per la punteggiatura saluti

non l'hai usata però

(scherzo eh!)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Scusate la domanda

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.