Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rifornimento benzina......

Re:Rifornimento benzina...... 15/12/2010 18:11 #91454

io ho tentato una volta ad inserire la pistola del blu diesel ma non si è aperto l'easy fuel. In effetti il diametro della pistola del blu diesel (almeno qua nelle zone di Reggio Emilia) è notevolmente inferiore a quello del gasolio normale. Che sia per quello?
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rifornimento benzina...... 15/12/2010 18:29 #91457

Se ha lo stesso diametro della pistola della benzina è comprensibile che non si apra, è stato fatto apposta per non inserire carburanti errati!.
Bisogna chiedersi, però, perché se si tratta sempre di gasolio abbiano fatto pistole di dimensione diversa, un conto sono gli erogatori enormi da camion, ma quelli normali per le automobili dovrebbero essere tutti uguali.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Rifornimento benzina...... 16/12/2010 00:14 #91493

Appena mi capita di dover rifornire proverò a guardare in altre stazioni agip della zona per verificare se la pistola del blu diesel ha le stesse dimensioni di quella del gasolio o no.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:Rifornimento benzina...... 16/12/2010 21:06 #91615

Risolto il problema. Il distributore da cui mi rifornivo di solito ha il bocchettone "sbagliato". Un altro agip in zona ha quello corretto e ho fatto tutto tranquillamente! :silly:
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rifornimento benzina......

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.