Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Condizionatore manuale "gela" le gambe!

Condizionatore manuale "gela" le gambe! 19/06/2010 17:19 #68488

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una Fiesta 1.4 TDCI Titanium usata di giugno 2008. Tutto sembra perfetto e a posto e ne sono finora soddisfatto. Ma col caldo forte ho iniziato ad usare il condizionatore manuale. Mi sono accorto che, anche alla velocità dell'aria più bassa e pur impostando il condizionatore in modo che l'aria fredda vada verso l'alto, dalle bocchette verso le gambe del guidatore e del passeggero esce comunque aria fredda che, dopo pochi minuti, tende a "congelare" i nostri arti. E' normale? Ho provato ad impostare il condizionatore in tutte le posizioni ma la situazione non cambia. Cosa mi consigliate?
  • rosasera
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Condizionatore manuale "gela" le gambe! 19/06/2010 18:13 #68494

se hai la titanium dovresti avere l'automatico...o no?? cmq anche io ho riscontrato lo stesso problema...dopo varie prove ho tolto l'aria dai piedi e l'ho messa solo sul parabrezza e sulle bocchette centrali...rinfresca bene e ai piedi arriva comunque (poca quanto basta). prova...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Condizionatore manuale 19/06/2010 18:23 #68496

Fabietto1990 ha scritto:
se hai la titanium dovresti avere l'automatico...o no?? cmq anche io ho riscontrato lo stesso problema...dopo varie prove ho tolto l'aria dai piedi e l'ho messa solo sul parabrezza e sulle bocchette centrali...rinfresca bene e ai piedi arriva comunque (poca quanto basta). prova...

se ha la titanium senza titanium pack ha il manuale! :silly:
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Condizionatore manuale 19/06/2010 18:39 #68500

Cri ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

se ha la titanium senza titanium pack ha il manuale! :silly:
si lo so ma praticamente tutte le titanium hanno il titanium pack...è davvero difficile trovarle senza (io non ne ho mai vista una ;) )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Condizionatore manuale 19/06/2010 19:02 #68505

tanto x scherzare un po'...non offendetevi.

e si vede che in Ford hanno risolto definitivamente il problema - riscaldamento tunnel centrale.
una volta bruciava le gambe...ora le congela.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Condizionatore manuale "gela" le gambe! 20/06/2010 16:38 #68629

Il climatizzatore che ho è manuale e non automatico, di questo ne sono più che sicuro. Ho anche girato la manopola in modo che l'aria entrasse verso l'alto o verso i passeggeri e non verso le gambe ma purtroppo l'aria fredda arriva sempre in basso. Mi sa che dovrò provare a chiedere alla Ford...
  • rosasera
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Condizionatore manuale "gela" le gambe!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.