bellel83 ha scritto:ciao Giampi,
anke a me hanno detto la stessa cosa ci vogliono due giorni per sistemarla e cmq si anke in moto soprattutto se dovevo scalare ad un senso rotatorio o una frenata al limite per colpa di automobilisti che si buttano agli incroci come animali si spegneva.In retromarcia nn ti dico proprio se nn dai una bella accellerata si spegne con molta facilità e con l'aria condizionata il motore nn si muove proprio i primi giorni andava una bomba sentivo un'accellerzione stupenda ma poi ha perso colpi.Sul da farsi nulla mi daranno tutto dp cn i lavori svolti sulla macchina.
Spero che per giovedi mi fanno sapere qualcosa io sono di giugliamo la concessonaria è la SVAMA DI AVERSA
Ciao anch'io sono di Giugliano e vorrei portare la mia fiesta gpl a controllare ad Aversa perché mi strappa sia a gpl che a benzina.
Sto andando per esclusione... già sono stato 2 volte in BRC che mi ha confermato che l'impianto è tarato perfettamente ed è funzionante perfettamente. La stessa BRC ha detto che se strappa ancora devo verificare bene perché probabilmente lo fa anche a benzina... ho fatto la verifica ed è vero (però è meno rispetto al gpl che amplifica i difetti).
E poi vorrei far controllare l'aria condizionata perché non è molto efficiente.
Ho paura di portarla alla Svama perché se gli accenni problemi di strappi, cali di potenza e consumi alti subito la mandano in BRC e la BRC non ti risolve un bel nulla se l'impianto è tarato bene (questo a detta di qualcuno che c'è già stato).
Vorrei invece portarla dove l'ho comprata, alla Miranda di Nola, ma è un problema per portargli la macchina e per andare a ritirarla.
Fammi sapere come ti trattano e se ti risolvono i problemi (gli operatori dell'officina non li ho visti molto cordiale... ma posso anche sbagliarmi).
Ciao