Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta gpl lasciata in officina

fiesta gpl lasciata in officina 06/07/2010 14:26 #71300

salve a tutti,
oggi dopo due settimane che ero in possesso della mia fiesta l'ho lasciata in officina per risolvere un pò o almeno spero piccoli problemi avuti con il gpl.
Come tutti sapete i difetti sono sempre quelli si tende a spegnere al minimo, il motore nn è rende abbastanza o come si suol dire nn si muove da terra anke se l'aria condizionata è spenta, poi ferma nel traffico improvvisi tremori spero tanto che riuscitanno a risolvere devo aspettare un paio di giorni prima di riaverla.
ho segnalato anke l'aria condizionata il compressore attacca ogni 30 secondi e l'aria mettendo la temperatura a 16 ° gradi e con il riciclo dell'aria nn raffredda per nulla.
Vi terrò aggiornati già mi manca uffa!!
  • bellel83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta gpl lasciata in officina 06/07/2010 22:18 #71373

Ciao,
anche io ho la Fiesta GPL da 1 settimana e mezzo e anche io presento gli stesi problemi.
A te si è spenta qualche volta mentre eri anche in moto?
All'officina a cui l'hai portata come hanno giustificato il fatto che gli servono 2 giorni per sistemarla? Ti hanno detto cosa devono fare?

Grazie.
  • Giampi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:fiesta gpl lasciata in officina 06/07/2010 23:55 #71388

ciao Giampi,
anke a me hanno detto la stessa cosa ci vogliono due giorni per sistemarla e cmq si anke in moto soprattutto se dovevo scalare ad un senso rotatorio o una frenata al limite per colpa di automobilisti che si buttano agli incroci come animali si spegneva.In retromarcia nn ti dico proprio se nn dai una bella accellerata si spegne con molta facilità e con l'aria condizionata il motore nn si muove proprio i primi giorni andava una bomba sentivo un'accellerzione stupenda ma poi ha perso colpi.Sul da farsi nulla mi daranno tutto dp cn i lavori svolti sulla macchina.
Spero che per giovedi mi fanno sapere qualcosa io sono di giugliamo la concessonaria è la SVAMA DI AVERSA
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:fiesta gpl lasciata in officina 07/07/2010 21:59 #71556

Ciao Bellel,
hai proprio i miei stessi problemi!
Spero tu possa risolvere nel migliore dei modi!
Tienici aggiornati! ;)
  • Giampi
  • Fiestista discreto

Re:fiesta gpl lasciata in officina 07/07/2010 23:51 #71576

bellel83 ha scritto:
ciao Giampi,
anke a me hanno detto la stessa cosa ci vogliono due giorni per sistemarla e cmq si anke in moto soprattutto se dovevo scalare ad un senso rotatorio o una frenata al limite per colpa di automobilisti che si buttano agli incroci come animali si spegneva.In retromarcia nn ti dico proprio se nn dai una bella accellerata si spegne con molta facilità e con l'aria condizionata il motore nn si muove proprio i primi giorni andava una bomba sentivo un'accellerzione stupenda ma poi ha perso colpi.Sul da farsi nulla mi daranno tutto dp cn i lavori svolti sulla macchina.
Spero che per giovedi mi fanno sapere qualcosa io sono di giugliamo la concessonaria è la SVAMA DI AVERSA

Ciao anch'io sono di Giugliano e vorrei portare la mia fiesta gpl a controllare ad Aversa perché mi strappa sia a gpl che a benzina.
Sto andando per esclusione... già sono stato 2 volte in BRC che mi ha confermato che l'impianto è tarato perfettamente ed è funzionante perfettamente. La stessa BRC ha detto che se strappa ancora devo verificare bene perché probabilmente lo fa anche a benzina... ho fatto la verifica ed è vero (però è meno rispetto al gpl che amplifica i difetti).
E poi vorrei far controllare l'aria condizionata perché non è molto efficiente.
Ho paura di portarla alla Svama perché se gli accenni problemi di strappi, cali di potenza e consumi alti subito la mandano in BRC e la BRC non ti risolve un bel nulla se l'impianto è tarato bene (questo a detta di qualcuno che c'è già stato).
Vorrei invece portarla dove l'ho comprata, alla Miranda di Nola, ma è un problema per portargli la macchina e per andare a ritirarla.
Fammi sapere come ti trattano e se ti risolvono i problemi (gli operatori dell'officina non li ho visti molto cordiale... ma posso anche sbagliarmi).
Ciao
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:fiesta gpl lasciata in officina 08/07/2010 13:38 #71646

ciao Giampi,
oggi alle 15 mi ridanno la macchina e ti dico cosa hanno fatto e se i problemi sono stati risolti e in che modo!
buona giornata a stasera nn vedo l'ora mi manca troppo sono due settimane che nn l'ho guidata nn mi scoccio mai.
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:fiesta gpl lasciata in officina 08/07/2010 13:42 #71647

ciao giulio siamo anke della stesso anno di nascita.
cmq oggi alle 15 mi ridanno la macchina ti lascio il mio indirizzo msn cosi ne parliamo se ti va Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
per quanto riguarda aversa quelli della concessionaria nn sono cordiali quelli dell'officina invece si .
ho lasciato la macchina per il gpl e l'aria condizionata ti farò sapere sicuramente
se mi aggiungi ci andiamo a fare una corsetta sull'asse mediano e vediamo a chi strappa di più la macchina ahahahahahha
skerzo ovviamente meglio nn correre cmq piacere mi kiamo maria
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:fiesta gpl lasciata in officina 08/07/2010 13:59 #71649

Ok, ora non sono a casa ma stasera quando torno e cioè verso le 23-23.30 ti aggiungo.
Così per quell'orario sai pure dirmi qualcosa su come va la macchina.
Io stavo per comprare la macchina alla svama, ma il venditore (uno pelato) voleva per forza rifilarmi una diesel anziché la gpl che preferivo e voleva per forza mettere degli optional che non mi interessavano. Gli ho detto che o me la ordinavano come volevo io oppure non la prendevo ed infatti sono stato di parola e sono sbarcato a Nola per comprarla proprio come dicevo io.... e in 2 mesi l'ho avuta.

Ritornando agli strappi la mia sembra che lo fa anche a benzina.
Ormai sto mettendo in discussione anche il fatto che potrei essere io a non saperla portare ma dopo 7 anni di patente e oltre 200.000 km percorsi nella mia vita da patentato non credo che non sappia guidare.
In ogni caso la mia ha già 12.000 km e la situazione è uguale a quando l'ho comprata.
A breve arriva uguale ad un mio amico e ce le scambieremo per qualche chilometro così da verificare le differenze.
Ho guidato auto diesel, benzina e gpl per molto tempo e non ho mai avuto problemi come con la fiesta.
A presto
Giulio
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:fiesta gpl lasciata in officina 13/07/2010 23:09 #72514

Ciao Bellel,
com'è andata con l'officina? hai risolto? cosa ti hanno fatto?
  • Giampi
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta gpl lasciata in officina

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.