Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MALEDETTA GRANDINE !!

MALEDETTA GRANDINE !! 07/07/2010 08:57 #71411

Purtroppo ieri mi son preso una maxi grandinata ed oggi ho tutta la macchina gibollata!!
Andrò a vedere da un carrozziere quanto pùò costare a farla sistemare (sono assicurato) perchè mi piange il cuore vederla in questo stato. Non so se riescano a tirar fuori i bozzi o devano darci di stucco e vernice....
A voi è mai capitato ? Come avete risolto ?
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MALEDETTA GRANDINE !! 07/07/2010 16:24 #71490

è capitato a me dopo neanke 2 mesi k avevo la macchina nn hai idea d quanti porchi nn abbia tirato...cmq adesso è tornata apposto...per fortuna i bozzi nn erano fondi... pero erano tantissimi...ho mio zio carrozziere ed ero assicurato quindi nn ho avuto problemi...loro praticamente hanno smontato il "cielo" e i pannelli delle porte e battutto bozzetto x bozzetto da dentro...la macchina è tornata come prima nn preoccuparti...poi bisogna anke vedere l'entita del danno...l'importante è k la carrozzeria sia SERIA!!!!
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:MALEDETTA GRANDINE !! 09/07/2010 01:27 #71791

Ciao deni, si la carrozzeria è seria. Anche a me i bozzi non sono tanto profondi comunque si vedono sopratutto sul cofano....dovrebbe tornare a posto sperem !
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:MALEDETTA GRANDINE !! 09/07/2010 02:12 #71803

Gippox ha scritto:
Ciao deni, si la carrozzeria è seria. Anche a me i bozzi non sono tanto profondi comunque si vedono sopratutto sul cofano....dovrebbe tornare a posto sperem !

beh...intanto sei assicurato...e quindi sei gia apposto...e cmq il cofano è il minor problema...è solo un pezzo d ferro k si smonta e rimonta facilmente...e a volte conviene sostituirlo piu k sistemarlo...piuttosto guarda k nn siano prese le portiere... e il portellone posteriore...
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:MALEDETTA GRANDINE !! 09/07/2010 02:41 #71813

Denispeed ha scritto:
Gippox ha scritto:

beh...intanto sei assicurato...e quindi sei gia apposto...e cmq il cofano è il minor problema...è solo un pezzo d ferro k si smonta e rimonta facilmente...e a volte conviene sostituirlo piu k sistemarlo...piuttosto guarda k nn siano prese le portiere... e il portellone posteriore...

per favore non usare linguaggi abbreviativi...sono davvero brutti da leggere ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:MALEDETTA GRANDINE !! 09/07/2010 11:14 #71851

Intanto mi dispiace per quello che ti è successo, un mio amico è andato da un bravo carrozziere che ha ritirato fuori tutti i bossi scaldando e con ventosa, la macchina è tornata nuova e la vernice è perfetta. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:MALEDETTA GRANDINE !! 24/07/2010 16:08 #73923

A me è successo settimana scrosa, ma sono uscito in tempo per coprirla con le coperte (era comunque sotto una tettoie).
Ho sentito che a tirar fuori i gibolli son comunque soldi. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari MALEDETTA GRANDINE !!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.