ciao a tutti ragazzi!!
è da domenica pomeriggio che non posso più guidare ebbene si, dopo un normale fermo ad un posto di blocco per un semplice controllo, mentre ero in sella alla mia vespa PX, l'agente mi dice che mi deve ritirare la patente, sequestrare il veicolo, e ben 155,00€ di verbale!!!!
Il tutto perchè, io ho la patente B più la patente A1 conseguita il 2006 e quindi non posso guidare la mia vespa che è 150cc.
Quel bastardo del polizziotto, non ha voluto sapere niente e ha mandato la patente in prefettura a Napoli, dove resterà per ben 30 giorni...
La cosa più spiacevole è che non esiste nessuna abilitazione che consenta almeno di guidare veicoli che appartengono alla categoria B, e per lo più se mi beccano alla guida di qualsiasi veicolo ho una sansione di che va dai 5000€ ai 9000€, fantastico direi! e così addio fofi per un bel mesetto se tutto va bene..
Ora mi chiedo può essere che non esista niente che mi abiliti a guidare almeno la macchina????????????
Fate attenzione e controllate bene le vostre categorie e guidate solo ciò che potete!