Ciao a tutti.
Spiego velocemente........qualche mese fa porto la mia fofi 1.4 gpl in assistenza ford x il solito problema con i cosidetti "strattoni" mi vengono sostituiti degli inniettori in garanzia e mi viene assicurato che il problema è stato risolto. Patate la fofi a volte sembra un cavallo,settimana scorsa mi reco in brc e faccio controllare da lora l'impianto,x loro è tutto in regola aggiornano la centralina sistemano la pressione e mi spostano i cavi candela (seguendo il consiglio trovato qui sul sito) ma il problema non sparisce mi viene xò riferito che sono state trovate le candele arrugginite (l'auto ha 9 mesi e 16000km) probabilmente causa qualche infiltrazione. Lunedi' porto la fofi in ford facendo presente che in brc sono state "molate" le candele ma che cmq vorrei che fossero sosituite in oltre ho un problema con il piantone dello sterzo e poi i classici strattoni (magari legati alle candele? mah). Oggi chiamo e mi sono stati sostituiti (ancora) gli inniettori,messo apposto il piantone ma le candele vanno bene cosi'!!!!!!!

Non ci ho visto piu' e ho chiamato il servizio assistenza clienti facendo presente la cosa e facendo presente che sono piuttosto allibito dalla decisione di non sostituire le candele mi sembra assurdo!!!!!!
Non avrei voluto arrivare a tanto anche perchè sono operaio anche io e odio queste cose ho provato a risolvere il problema a voce con l'addetto all'accettazione sia oggi che ieri ma niente x loro vanno bene cosi' come sono le candele. Veramente comincio ad essere stanco e mi chiedo se potevo agire diversamente senza mettere in mezzo mamma ford.