Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Auto senza radiatore....funziona?

Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 20:18 #73445

ciao a tutti, posseggo una vecchia ford fiesta del 98 che tra pochi giorni andra in pensione sostituita da una nuova fiesta a gpl.
siccome un mio amico ha rotto il radiatore della sua fiesta uguale alla mia, pensavo di smontare il mio e regalarglielo solo pero vorrei chiedervi...se smonto il radiatore e lo tolgo la macchina funziona ugualmente? dovrei fare 9 km fino al concessionario poi li puo anche esplodere
  • lucmi8
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/07/2010 20:19 da lucmi8.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 20:46 #73452

Penso proprio di no :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 21:01 #73458

ovviamente non può funzionare...fonderesti dopo 30 metri!! se quello del tuo amico non è proprio spaccato ma solo un po' fallato monta quello e facendo qualche rabocco al liquido di raffreddamento ogni tanto ci dovresti arrivare...ma 9 km sono tanti!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 21:05 #73459

Di solito possono anche venire a prenderti la macchina col carro attrezzi, non è indispensabile portarla in concessionaria.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 21:08 #73460

Gigific ha scritto:
Di solito possono anche venire a prenderti la macchina col carro attrezzi, non è indispensabile portarla in concessionaria.
si ma in questo caso dovrebbe pagare il carroattrezzi :(
  • Randazzo
  • Fiestista in rodaggio
  • ciò che si fa in vita riecheggia nell'eternità
fiesta 1.4 tdci 68 cv nero panther titanium pack premium sound system kit xeno 6000k

Re:Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 21:29 #73465

Strano a me mi avevano ritirato da casa la ford ka gratis e anche la peugeot mi aveva ritirato la toyota celica gratis quindi è un servizio del concessionario.....................
  • Simon
  • Fiestista in rodaggio

Re:Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 22:22 #73469

ora non ricordo quanto si prendono mi sembra su 50 euro fatteli dare dal tuo amico cosi sei apposto
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Auto senza radiatore....funziona? 20/07/2010 23:08 #73473

manuel0089 ha scritto:
ora non ricordo quanto si prendono mi sembra su 50 euro fatteli dare dal tuo amico cosi sei apposto
Io ricordavo 130€..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Auto senza radiatore....funziona? 21/07/2010 11:54 #73508

lucmi8 ha scritto:
ciao a tutti, posseggo una vecchia ford fiesta del 98 che tra pochi giorni andra in pensione sostituita da una nuova fiesta a gpl.
siccome un mio amico ha rotto il radiatore della sua fiesta uguale alla mia, pensavo di smontare il mio e regalarglielo solo pero vorrei chiedervi...se smonto il radiatore e lo tolgo la macchina funziona ugualmente? dovrei fare 9 km fino al concessionario poi li puo anche esplodere

Senza radiatore, ovvero come con radiatore vuoto, fai al più 500 metri, dopodichè l'auto riscalda troppo e corri il rischio di fondere la testata. Dal momento che devi rottamarla non è un problema, diventa però un problema il rischio di rimanere per strada. Io farei a cambio con il suo (se riesce a tenere l'acqua almeno 5 minuti) e poi, con rabbocchi successivi, arriverei a destinazione: 9 Km non sono pochi, ma neanche tanti... se pensi di poter riempire il radiatore a tratti.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Auto senza radiatore....funziona? 21/07/2010 12:02 #73509

porti li la macchina e lo smonti dal concessionario.....
  • fra80
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Auto senza radiatore....funziona?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.