Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema autoradio

Problema autoradio 21/07/2010 12:46 #73518

Salve a tutti,

ho una fiesta 1.4 tdci titanium, da due settimane ho riscontrato un problema all'autoradio e al vivavoce bluetooth.

Vi spiego, la macchina, purtroppo, sta sotto il sole tutto il giono, la sera quando accendo l'autoradio o il vivavoce le casse friggono in maniera fastidiosta tanto che la conversazione telefonica risulta difficile, per prima cosa ho pernsato che una cassa mi si fosse rotta, ma ho fatto funzionare una cassa alla volta ed il risultato è uguale.

Queto problema mi si presenta solo dopo che la macchina è stata sotto il sole perchè la mattina e se è all'ombra il problema non si presenta.

Volevo sapere se fosse capitato anche a voi e se è stato risolto.

Grazie a tutti

Forum fantastico
  • Masciro
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema autoradio 21/07/2010 13:25 #73523

Auto tutto il giorno sotto il sole di Roma di questi giorni, mai avuti questi problemi.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Problema autoradio 21/07/2013 08:57 #244512

salve ragazzi è vero è successo anche a me ieri è stata sotto il sole la macchina ,quando ho finito di lavorare sona andato a metterla in moto ed ho acceso lo stereo e si è sentito dalla cassa anteriore destra un rumore come se frigesse ,pensavo fosse rotta poi sono andato giù nel mio box dopo averla fatta stare 8 ore il problema è sparito cosa sarà?
  • ludo
  • Fiestista
  • ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema autoradio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.