Ciao ragazzi io non so più cosa fare.. MI HANNO VENDUTO UN ROTTAME DI AUTO.. ho acquistato una ford fiesta titanium 1.4 benzina gpl 5porte nel settembre 2009 e sono MOLTO ma molto deluso.. ogni mese ha un problema e i meccanici ford sono stanchi di vedermi cosa posso fare? a chi posso rivolgermi? ora, dopo quasi un anno la macchina ha 12000km ma già da i primi 1000 mi ha dato problemi tra i quali: il climatizzatore automatico non funziona. non raffredda per nnt e continuano a dirmi che sia il gas. e continuano a ricaricarlo senza risultati. Secondo problema, a circa 2000 giri motore fa un rumore metallico, come una vibrazione. i meccanici dicono che è normale, è il cambio..( scusate ma a me non sembra per nnt normale acquistare un'auto nuova che gia vibra dappertutto soprattutto sul cambio). Per non parlare del cruscotto e di tutte le plastiche interne. prendo una buca e sebra che si spacchi tutto. Poi la portiera del guidatore, non si apriva più ed ero costretto ad aprire con la chiave. Dulcis in fundo dopo circa 2 settimane dall'acquisto l'auto, in corsa mi fece dei rumori molto forti (come se qualcuno battesse sul telaio) beh tempestivamente portata in concessionaria trovano un piccololo travetto (un pezzo di legno) incastrato tra telaio e motore. io nn ce l'ho messo e in corsa sicuramente l'avrei sentito un pezzo cosi grosso di legno anche se l'avessi preso io per strada. cosa che mi sembra assolutamente impossibile perche era veramente grande. Ma chi cavolo assemla queste auto?????? io a chi posso denunciare queste cose? il concessionario dice che son cavoli miei. beh non credo proprio. l'auto è in garanzia piu il ford protect.. io sono stanco e come minimo Ford dovrebbe sostituirmi l'auto.