Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 4 frecce non si spengono se disattivato allarme

4 frecce non si spengono se disattivato allarme 27/07/2010 19:50 #74204

Ciao a tutti, oggi mi è capitata una cosa che però avevo già notato altre volte: se si attiva l'allarme dell' auto (intendo di re quando la'uto comincia a suonare, ho un gt alarm perimetrale e volumetrico) e poi lo si disinserisce col telecomando, le 4 frecce, che nel momento in cui si è attivato l'allarme hanno cominciato a spegnersi e accendersi, continuno ad illuminarsi!

Oggi ha fatto un tuono molto potente e la macchina ha attivato l'allarme, poi questo si è disinserito, ma le 4 frecce sono rimaste accese( si accendevano e spegnevano). In questi casi l'unica cosa che si può fare per fermare il tutto è premere il pulsane sulla plancia.

Questa cosa non va mica bene! A voi capita lo stesso?

Grazie
  • Furgy
  • Avatar di Furgy
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • New Fiesta 1.4 GPL
  • Messaggi: 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:4 frecce non si spengono se disattivato allarme 28/07/2010 17:19 #74313

Sinceramente non mi è mai capitato sulle altre auto, ma su questa ora che mi ci fai pensare non l'ho mai sentita suonare :dry:
  • MaxMostro
  • Avatar di MaxMostro
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Messaggi: 2914
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 28/07/2010 17:20 da MaxMostro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari 4 frecce non si spengono se disattivato allarme

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.