Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi vari (sterzo, manuale istruzioni e varie)

Problemi vari (sterzo, manuale istruzioni e varie) 27/07/2010 23:25 #74229

Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a scrivere tutto nel titolo.

Veniamo ai fatti, ho comprato oggi una Ford Fiesta usata, un 1.4 tdci del 2004 e ho riscontrato questi "problemi"

Prima cosa, quando sterzo verso sinistra dalla ruota destra arrivano rumori ben poco consolanti, tipo "tremolio".

Seconda cosa, manca il libretto di istruzioni e volevo chiedervi se era possibile reperirlo online.

Terzo, in attesa del libretto di istruzioni sapete mica come posso fare a sostituire le luci di posizione?

Quarto: non so il codice dell'autoradio, come posso trovarlo??

Mi sono iscritto 5 minuti fa e ho iniziato col botto, chiedo scusa :D

Saluti,
Luca
  • Luka
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi vari (sterzo, manuale istruzioni e varie) 28/07/2010 11:57 #74267

Ciao Luka, benvenuto nel forum...
- Per il problema della ruota DX non saprei dirti... meglio farla vedere, magari è una stupidaggine... o magari no.
- Il libretto delle istruzioni, aimè, è coperto da copyright dalla FORD, per cui difficilmente lo troverai on line. Puoi provare a richiederne una copia in concessionaria.
- Codice autoradio: devono averti fornito, insieme all'auto, una targhettina o un adesivo dove riportato il codice stesso.
- Quale luce?? Anteriore o posteriore?
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Problemi vari (sterzo, manuale istruzioni e varie) 28/07/2010 12:01 #74268

Ciao Luka i manuali e il codice della radio chiedili in una concessionaria Ford nel reparto ricambi ;) invece del rumorino falla vedere in officina...anche se è usata hai una garanzia! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 28/07/2010 12:02 da JonnyFiesta.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi vari (sterzo, manuale istruzioni e varie)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.