Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: aiuto autoradio dopo inserimento codice...

Re:aiuto autoradio dopo inserimento codice... 29/07/2010 11:31 #74378

Ragazzi... non ho mica detto che la nostra non ce l'ha :P... solo che la versione precedente aveva una funzione chiamata AVC. :)
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aiuto autoradio dopo inserimento codice... 29/07/2010 13:00 #74404

AltiV3c_128 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
Anche la nostra ce l'ha solo che è solo acceso o spento. :)
Il mio pss ha la regolazione personalizzabile distintamente per ciascuna sorgente, con valore tra 1 e 7 oppure spento. Forse è ora di aggiornare il firmware del pss. ;)

Ah si? allora forse anche la mia e non c'ho mai fatto caso perchè è una funzione che non mi piace molto, con il sub è fastidiosa... per l'aggiornamento non penso perchè l'ho portata meno di un mese fa a farlo ;) :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:aiuto autoradio dopo inserimento codice... 29/07/2010 15:22 #74435

Pinko ha scritto:
Ragazzi... non ho mica detto che la nostra non ce l'ha :P... solo che la versione precedente aveva una funzione chiamata AVC. :)
Infatti non ho quotato te! :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari aiuto autoradio dopo inserimento codice...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.