Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cerco ruota (cerchione e gomma) di scorta, Roma.

cerco ruota (cerchione e gomma) di scorta, Roma. 04/08/2010 21:40 #74973

Ciao a tutti,
Ho una Fiesta 1.400 GPL e sto cercando senza successo una ruota usata (cerchione+ gomma) da usare per scorta.
A detta del concessionario, và bene anche una del modello di Fiesta precedente....
Se c'è qualcuno interessato di Roma o dintorni, mi faccia sapere,
grazie dell'attenzione,

buone ferie a tutti. B)
  • Linkboy
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cerco ruota (cerchione e gomma) di scorta, Roma. 05/08/2010 02:38 #74994

Linkboy ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho una Fiesta 1.400 GPL e sto cercando senza successo una ruota usata (cerchione+ gomma) da usare per scorta.
A detta del concessionario, và bene anche una del modello di Fiesta precedente....
Se c'è qualcuno interessato di Roma o dintorni, mi faccia sapere,
grazie dell'attenzione,

buone ferie a tutti. B)
Devi prendere un cerchio 4 fori Ford da 14 pollici con gomma 175/65/r14. Io dal demolitore ho preso un cerchio in ottime condizioni e una Pirelli P4 semi nuova, tutto a 30€. Poi con altre 5€ il gommista me l'ha assemblata ed equilibrata. Credo di aver fatto un affare se consideri che solo la gomma costa 60€...

PS: Il cric e la chiave a "L" della Fiesta '97 che possedevo, sono perfetti per la FoFi nuova.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 05/08/2010 02:39 da AltiV3c_128.

Re:cerco ruota (cerchione e gomma) di scorta, Roma. 06/08/2010 09:10 #75086

Io l'ho presa da una rottamazione a 40€ ed è in ottimo stato, cric e chiave li ho tenuti da un'auto che ho rottamato a mia volta.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari cerco ruota (cerchione e gomma) di scorta, Roma.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.