Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Allineamento volante

Allineamento volante 19/08/2010 11:04 #76044

Ciao a tutti, è il mio primo post. Sono possessore da 2 settimane di una fiesta titanium 1.6 tdci. Ho notato da subito che il volante rimane girato di poco verso sinistra, nonostante la macchina vada diritta. E' normale così o è meglio portarla da un gommista?
Ultima modifica: 19/08/2010 11:05 da lucalocatelli79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Allineamento volante 19/08/2010 11:34 #76045

ciao, vai dal gommista e fagli fare la convergenza, tutto si sistemerà.
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.

Re:Allineamento volante 19/08/2010 12:31 #76046

nn é un problema di convergenza... É stato messo male il volante... Vai in ford che ci mettono 10 minuti a rimetterlo a posto... Fidati io ho avuto lo stesso problema...
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Allineamento volante

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.