Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fumo e puzza di diesel

Re:Fumo e puzza di diesel 02/09/2010 20:47 #77277

no, non è un problema estivo, di fiesta ne ho ben 3... una vecchio modello del 2006, una nuova del 2009 e l'ultima presa un mese fa... comunque l'ho fatta portare in officina per l'assistenza, ovviamente con il carro attrezzi Ford e mi hanno detto che c'è stata una partita fallata dei tubi che portano il gasolio al motore...

entro domani la macchina è bella e pronta come se fosse nuova. per farli sbrigare ho dovuto far pisciare letteralmente alla mia FoFi circa 15 litri di gasolio davanti a loro...
Photogallery
Ford Fiesta 2011 Titanium 1.4 TDCi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fumo e puzza di diesel 03/09/2010 22:47 #77395

Problema risolto... portata ieri pomeriggio con il carro attrezzi, ritirata oggi pomeriggio...
da come mi hanno detto erano gli iniettori che si erano un pò allentati e facevano schizzare il gasolio esternamente.
il gasolio gocciolava e finiva sulla marmitta e riscaldandosi faceva il fumo o vapore...
Photogallery
Ford Fiesta 2011 Titanium 1.4 TDCi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fumo e puzza di diesel

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.