Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Graffio su cofanp anteriore

Graffio su cofanp anteriore 30/08/2010 17:13 #76972

Salve volevo esporre il mo probelma in estate durante le vacanze alcuni vandali mi hanno rigato con tre bei graffi il cofano anteriore ora cosa fare?? bisogna verniciarlo tutto?' o solo in qul punto e spesa?? e inoltre volevo ache dire che mi hanno rotto il catarifrangente dietro quand' e la spesa?? grazie e atendo eventuali notuizie a riguardo
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Graffio su cofanp anteriore 31/08/2010 03:09 #76999

Nico883 ha scritto:
Salve volevo esporre il mo probelma in estate durante le vacanze alcuni vandali mi hanno rigato con tre bei graffi il cofano anteriore ora cosa fare?? bisogna verniciarlo tutto?' o solo in qul punto e spesa?? e inoltre volevo ache dire che mi hanno rotto il catarifrangente dietro quand' e la spesa?? grazie e atendo eventuali notuizie a riguardo
Brutta storia, mi spiace. :(
Bisogna verniciarlo tutto e ci vogliono circa 200€, con una certa tolleranza in base al carrozziere che scegli. Puoi spendere qualcosa in meno e fartelo riverniciare solo in quel punto ma dopo qualche anno il trasparente potrebbe "spezzarsi" lasciando un alone.
Non ho idea di quanto costi il catarifrangente..

EDIT: Scusa la franchezza, ma non sarebbe una cattiva idea rileggere quello che scrivi (compreso il titolo) per correggere eventuali errori e migliorare la punteggiatura.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 31/08/2010 03:14 da AltiV3c_128.

Re:Graffio su cofanp anteriore 31/08/2010 11:03 #77007

Ciao Nico,
mi dispiace per l'accaduto.... il catarifrangente posteriore sinistro costa 12,00 € incluso il montaggio.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Graffio su cofanp anteriore 01/09/2010 00:02 #77105

Nico883 ha scritto:

azz che accanimento... dove ti è successo??? nel bronx???
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Graffio su cofanp anteriore 04/09/2010 16:31 #77456

Grazie per le informazioni e spero di spendere poco,ma secondo voi e buono farlo fare dalla concessionaria???? cmq grazie per le informazioni e mi è successo in un piccolo paesino figuartevi quando dici la sfiga va be spero torni nuova come prima e non si veda più nulla ne il graffio e ne il poco di vernice tolto dal catarifrangente
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Graffio su cofanp anteriore 05/09/2010 01:45 #77479

spesso si procede alla verniciatura totale del pezzo interessato anche quando non è veramente necessario, perchè non posti una foto del danno?

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Graffio su cofanp anteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.