Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problemi Fiesta - diminuiscono nel tempo ?

problemi Fiesta - diminuiscono nel tempo ? 13/09/2010 16:12 #78569

un semplice sondaggio che puo' aiutare obiettivamente chi si appresta a scegliere la fiesta come nuovo acquisto.
come spesso accade in tutte le marche ( Ford compresa ) i vari problemi di costruzione tendono di norma a diminuire col tempo, nel senso che i primi modelli sono sempre quelli che presentano maggiori problemi.
diversa è la cosa su modelli + recenti che, al contrario, risentono di alcune revisioni o migliorie di messa a punto tali da garantire un miglior funzionamento e conseguenti soddisfazioni da parte della clientela.
rivolgendomi in particolar modo agli utenti + anziani e/o a tutti gli utenti che ci leggono da parecchio, e che come me hanno avuto modo x poter confrontare le varie problematiche con le proprie :

secondo voi ci sono state delle effettive migliorie in 2 anni di produzione Ford-Fiesta ?

quali sono i problemi che pensate siano stati totalmente o parzialmente risolti dalla casa ?

quali i vecchi problemi ancora attuali ?

diteci la vostra. spassionatamente.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 13/09/2010 16:18 da Dario60.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problemi Fiesta - diminuiscono nel tempo ? 13/09/2010 16:23 #78570

Io l'ho comprate circa un anno dopo l'uscita del modello e praticamente non c'era già più nessun difetto... il mio sterzo non ha mai fatto rumore ma la ventolina del sensore temperatura interno l'ho dovuta cambiare, però è da parecchio che non vedo lamentele!
Comunque neanche appena uscita ha avuto dei gran problemi...guardando i bollettini su etis
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:problemi Fiesta - diminuiscono nel tempo ? 13/09/2010 16:36 #78574

enrib ha scritto:
Io l'ho comprate circa un anno dopo l'uscita del modello e praticamente non c'era già più nessun difetto... il mio sterzo non ha mai fatto rumore ma la ventolina del sensore temperatura interno l'ho dovuta cambiare, però è da parecchio che non vedo lamentele!
Comunque neanche appena uscita ha avuto dei gran problemi...guardando i bollettini su etis

e x quanto riguarda i primi problemi legati alle guarnizioni, al tunnel centrale, al ronzio.....? hai notano miglioramenti nella tua?
nel senso; non li hai mai avuti ? o al limite parzialmente avuti ?
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:problemi Fiesta - diminuiscono nel tempo ? 13/09/2010 16:50 #78576

Guarnizioni sempre state ok.
Non si è mai scaldata quella parte del tunnel vicino alle gambe.
Il ronzio l'ho risolto facendomi sostituire il sensore e poi facendo impostare la centralina in modo che lo alimenti solo quando la chiave è in posizione 2!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problemi Fiesta - diminuiscono nel tempo ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.