Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita!

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 03/09/2011 14:14 #125064

Palo89cb ha scritto:
Io ho usato questo prodotto della Meguiar's ed è passato tutto....
Classic - Natural Shine Vinyl & Rubber Protectant
Provatelo la meguiar's fa semplicemente paura
ma non è un lucida cruscotti questo prodotto??? cosa centra con le guarnizioni??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 03/09/2011 16:52 #125080

è si un lucida cruscotti, anche lucida plastiche quindi potrebbe essere utile
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 03/09/2011 17:20 #125084

raffo ha scritto:
ho i miei dubbi..le plastiche del cruscotto sono più rigide di quelle delle guarnizioni...al primo lavaggio secondo me ritorna tutto come prima
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 03/09/2011 19:15 #125088

Magarelli ha scritto:
raffo ha scritto:
ho i miei dubbi..le plastiche del cruscotto sono più rigide di quelle delle guarnizioni...al primo lavaggio secondo me ritorna tutto come prima
si maga è scritto nella brochure è un lucida cruscotti ma nello specifico è stato creato come ravviva plastiche...io dopo ogni lavaggio lo passo sull'estrattore posteriore, guarnizioni porte, guarnizioni baule, guarnizioni e plastiche intorno i vetri e in più ci faccio gli interni in plastica...tutto questo ogni settimana...ma io sono un po malato della pulizia sopratutto della mia auto...comunque ho altri prodotti della meguiars per la pulizia e cura dell'auto e credetemi valgono il prezzo...prodotti di supermercati mai li ho comprati e mai li comprero..
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 03/09/2011 21:10 #125098

palo pensi che tale prodotto possa eliminare quella patina bianca che rende anche dure e rumorose le guarnizioni interne delle portiere?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 04/09/2011 00:19 #125103

Palo89cb ha scritto:
Magarelli ha scritto:
raffo ha scritto:
si maga è scritto nella brochure è un lucida cruscotti ma nello specifico è stato creato come ravviva plastiche...io dopo ogni lavaggio lo passo sull'estrattore posteriore, guarnizioni porte, guarnizioni baule, guarnizioni e plastiche intorno i vetri e in più ci faccio gli interni in plastica...tutto questo ogni settimana...ma io sono un po malato della pulizia sopratutto della mia auto...comunque ho altri prodotti della meguiars per la pulizia e cura dell'auto e credetemi valgono il prezzo...prodotti di supermercati mai li ho comprati e mai li comprero..

salve a tutti mi intrometto alla discussione cera anche il topic giusto:credo era LA CURA APPROFONDITA DELL'AUTO ma questaroba,e da maniaci e ci sono cascato anchio. Posso assicurare che i prodotti meguiar"s sono professionali,ottimi ne vale il prezzo d'avvero.

per quando riguarda il rinnova gomma, c'è anche l'M40 della meguiar"s io lo uso ed è ottimo! comunque c'è ne sono di prodotti in giro per tutte le fasi di pulizia e mantenimento roba da maniaci...
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 04/09/2011 04:46 #125105

dantes ha scritto:
palo pensi che tale prodotto possa eliminare quella patina bianca che rende anche dure e rumorose le guarnizioni interne delle portiere?
Non so dirti...io lo uso periodicamente su tutte le plastiche ed i cruscotti per tenerle in "forma" e non farle rovinare...questi prodotti me li ha fatti scoprire il mio autoricambista di fiducia...prova achiedere da qualcuno dalle tue parti....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 05/09/2011 16:45 #125244

crab2k ha scritto:
Consegnata a fine maggio 2011, quindi meno di tre mesi.
Non credo che le guarnizioni possano essere tanto più vecchie dell'auto, e in ogni caso, come potete vedere, le guarnizioni dei vetri fissi sono assolutamente perfette!
l'abbioamo presa nello stesso periodo indi per cui come ti dicevo prima le tue guarnizione sono finite su un'altra auto magari di un dipendente ford o di un'amico
e come dice jejy e come ho fatto fare anche io sostituzione obbbbblicattttoriaaa....
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 05/09/2011 18:51 #125255

Cioè anche la tua aveva lo stesso difetto e te le hanno sostituite in garanzia? quando le hai cambiate? quelle nuove sono migliori o si sono già scolorite?
  • crab2k
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta+ 5p 1.6 TDci 95 cv 5/2011 nero panther

Re:SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita! 07/09/2011 10:46 #125470

le guarnizioni richiedono tempo per scolorirsi o meglio nel tuo caso sono cotte.cmq io la sostituzione l'ho fatta in garanzia ma tieni presente che quando ho ritirato l'auto o immediatamente fatto presente il problema,cmq non ci dovrebbero essere problemi.
p.s.:scusa per il ritardonel risponderti.
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari SI è SCOLORITA!!!!!guarnizione ESTERNA scolorita!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.