Palo89cb ha scritto:Magarelli ha scritto:raffo ha scritto:è si un lucida cruscotti, anche lucida plastiche quindi potrebbe essere utile
ho i miei dubbi..le plastiche del cruscotto sono più rigide di quelle delle guarnizioni...al primo lavaggio secondo me ritorna tutto come prima
si maga è scritto nella brochure è un lucida cruscotti ma nello specifico è stato creato come ravviva plastiche...io dopo ogni lavaggio lo passo sull'estrattore posteriore, guarnizioni porte, guarnizioni baule, guarnizioni e plastiche intorno i vetri e in più ci faccio gli interni in plastica...tutto questo ogni settimana...ma io sono un po malato della pulizia sopratutto della mia auto...comunque ho altri prodotti della meguiars per la pulizia e cura dell'auto e credetemi valgono il prezzo...prodotti di supermercati mai li ho comprati e mai li comprero..
salve a tutti mi intrometto alla discussione cera anche il topic giusto:credo era LA CURA APPROFONDITA DELL'AUTO ma questaroba,e da maniaci e ci sono cascato anchio. Posso assicurare che i prodotti meguiar"s sono professionali,ottimi ne vale il prezzo d'avvero.
per quando riguarda il rinnova gomma, c'è anche l'M40 della meguiar"s io lo uso ed è ottimo! comunque c'è ne sono di prodotti in giro per tutte le fasi di pulizia e mantenimento roba da maniaci...