Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Re graffio sul cofano

Re graffio sul cofano 17/09/2010 16:09 #79129

Ciao ragazzi sono sempre io,quello del famoso graffio sul cofano,riscrivo perchè sono andato a chiedere e dunque il carrozziere del concessionario mi ha chiesto 600 euro verniciando però cofano e paraurti posteriore e cambiando anche il catarifrangente ,se vi ricordate ho scritto che si era rotto,e anche li si era tolto un po di vernice,e inoltre mi lucidano anche la macchina ,invece il secodno carrozziere ha detto 300 però solo cofano e il rittocco sotto il catarifrangente compreso anche il cambio dello stesso, ora chiedo a voi gentilissimi utenti checonviene fare????? facendolo dal carroziere privato si perde la garanzia sulla verince che e di 10 anni?? voi cosa fareste?? attendo notizie a riguardo.......La mia e blu ocean che tra parentesi neanche producono piuù
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re graffio sul cofano 17/09/2010 16:40 #79131

Guarda, 300€ per il cofano posteriore è un prezzo standard (forse anche troppo date le dimensioni). Per il paraurti il mio carrozziere che è molto rinomato in zona, ma altrettanto caro, mi ha chiesto 200€ per smontarlo e riverniciarlo tutto per bene.

Quindi 600€ sono troppe.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Re graffio sul cofano 17/09/2010 19:38 #79159

SCusami forse ho tralasciato di dire che e il cofano anteriore non posteriore he mi hanno chesto 600 euro però più il camio cataarifragnete e la verniciatura del paraurti che si e tolta la verince e la lucidatura quindi e troppo secondo te?? convien piu il carrozziere di fiducia?? che co 300 euri mi vercniia il cofano e mi cambai il catarifrangente?
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Re graffio sul cofano 17/09/2010 20:46 #79165

Nico883 ha scritto:
SCusami forse ho tralasciato di dire che e il cofano anteriore non posteriore he mi hanno chesto 600 euro però più il camio cataarifragnete e la verniciatura del paraurti che si e tolta la verince e la lucidatura quindi e troppo secondo te?? convien piu il carrozziere di fiducia?? che co 300 euri mi vercniia il cofano e mi cambai il catarifrangente?
Il cofano anteriore comunque è piccolissimo ma il paraurti è quello anteriore o posteriore (c'è una bella differenza)? Comunque fai prima a comprartelo e montartelo da te, costa tipo 10-15€... Inoltre, perché mai si dovrebbe lucidare un'auto nuova? :blink: All'inizio la vedresti lucida, ma appena va via il prodotto che usano escono fuori tutti i wirl in contro luce.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Re graffio sul cofano 17/09/2010 20:53 #79167

Guarda, se il paraurti non è molto danneggiato e con il ritocco torna nuovo allora ti conviene il privato sempre considerando che non si vada ad intaccare la garanzia devi informarti prima, si il blue ocean non lo danno più però la vernice deve essere sempre disponibile altrimenti tutti coloro che hanno scelto questo colore (tra cui io) come farebbero? su questo starei tranquillo.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Re graffio sul cofano 18/09/2010 15:39 #79258

Grazie per le risposte ragazzi, dunque il paraurti danneggiato e il posteriore ma si e tolta un po di verince sotto il catarifrangente rotta e si vede un strinscia nera e un altro po a fianco quest e il danno del paraurti non e tano elvevato per vedersi dovrebbe abbassarsi uno ma, cmq da fastidio e solo sotto il catarifrangente che naturalemnte va cambiato, voi dite va bene li un ssemplice ritocco quindi??? per la garanzai non saprei anche perchè anche il carrozziere che mi faceva 600 euro quello della verinciatura e privato ma in appoggio alla concessionaria cmq aspetto notizie sepre e grazie
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Re graffio sul cofano

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.