Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: a proposito di rumori vibrazioni e cigolii

a proposito di rumori vibrazioni e cigolii 17/09/2010 17:20 #79133

innanzitutto voglio precisare che sono pienamente soddisfatto della mia fofi!
ma comunque (come ho già detto in qualche altro post) una cosa che non digerisco per niente sono questi diversi rumorini che si avvertono nell'abitacolo...
vibrazioni dalla destra, ora anche lato guida (e ho scoperto che quest'altro rumore proviene dalla bocchettina sinistra vicino lo sportello), e cigolio dalla cintura di sicurezza....tutte cose che farò presenti alla ford!!!
ora ne ho scoperto uno nuovo:
avete presente quando in galleria vi cade una goccia sul parabrezza???
ecco, io spesso avverto un rumore identico camminando intorno ai 100 km/h, e anche oltre, ma la cosa strana è che ne sono in galleria, ne piove....
ma cos'è??
spero nulla di grave....anche se la cosa un po' mi preoccupa..non vorrei sia qualche difetto del parabrezza..
ho preferito aprire una nuova discussione perché non ho trovato cose simili..e anche per metterlo in evidenza..
attendo pareri dagli esperti... :laugh:
grazie!
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:a proposito di rumori vibrazioni e cigolii 17/09/2010 17:22 #79134

per i rumorini dei montanti e delle cinture, è già stato spiegato più volte come risolverli, prova a cercare...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:a proposito di rumori vibrazioni e cigolii 17/09/2010 18:26 #79140

si si..lo so...ho già provveduto a recuperare la gommapiuma... appena trovo un po' di tempo mi metto a lavoro..
ho aperto questa nuova discussione per chiedere del rumore tipo gocce sul parabrezza...
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori

Re:a proposito di rumori vibrazioni e cigolii 17/09/2010 18:30 #79143

Quella della mia ragazza invece ha una vibrazione sul finestrino lato guida (3 porte) quando si trova a metà altezza, vibra parecchio e da fastidio. :unsure:
  • fiesta86
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:a proposito di rumori vibrazioni e cigolii 17/09/2010 22:15 #79180

fiesta86 ha scritto:
Quella della mia ragazza invece ha una vibrazione sul finestrino lato guida (3 porte) quando si trova a metà altezza, vibra parecchio e da fastidio. :unsure:

ecco lo stavo per dire io...andando in giro coi finestrini leggermenti aperti...oppure aperti a metà...ogni tanto...non lo fa sempre ma anche dalla mia 3porte c sono delle piccole vibrazioni..
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci

Re:a proposito di rumori vibrazioni e cigolii 22/09/2010 22:44 #79972

le versioni a 3 porte lo fanno (quasi) tutte, perchè il vetro pesa molto di più d quella 5 porte,
comunque per non far vibrare i finestrini quando sono leggermente aperti o lo sono a metà fate cosi:

- abbassate il finestrino fino altezza voluta
- poi con il tasto del finestrino basta tirare su il vetro anche di pochi millimetri ,giusto un clik di chiusura vetro, cosi i ganci del finestrino lo mantengono più fermo .

A ME FUNZIONA SEMPRE.......
  • nico81
  • Fiestista discreto
fofi 1.6TDCI110cv titanium +t. pack ,beige spa,sensori in tinta,16",bracciolo,int. bordeaux
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari a proposito di rumori vibrazioni e cigolii

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.