Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: USB

USB 21/09/2010 14:56 #79656

Ciao a tutti,

ieri per la prima volta ho riscontrato un problemino con la penna USB. Fin'ora a quel momento era funzionato tutto alla perfezione, ma ieri accendendo l'auto, lo stereo non riusciva a leggere la penna USB, prima bloccandosi sul testo di una canzone (Anche rimuovendo la penna dallo stereo) poi mostrandomi questo messaggio "Line In Attivo" se provavo ad accedere alla penna. Io quel giorno l'unica cosa in più che avevo fatto rispetto al solito è stata l'aggiungere varie canzoni alla penna USB rispetto agli altri giorni (la capacità della penna è di 1GB). Nello stesso momento si era bloccato anche il dispositivo bluetooth non facendomi neanche collegare il cell.

Stamattina ho provato a rimuovere qualche canzone dal dispositivo ed adesso sembra che vada dinuovo tutto bene.

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione in merito? Avete avuto qualche esperienza del genere? E' possibile che il problema sia veramente la troppa quantità di musica caricata? Non so se questa sia una cosa logica...!

Ciao a tutti. Aspetto vostre risposte!
  • Incorvaia
  • Fiestista in rodaggio
  • Blandor
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:USB 21/09/2010 15:13 #79668

• Spike
  • Fiestista in rodaggio

Re:USB 21/09/2010 15:16 #79669

Mi pare che ci sia un limite di 5000 files per cartella, ma con 1 GB non arrivi di certo a tale soglia...
A volte capita che si blocchi, prova a riaggiungere le canzoni che avevi tolto. Quando si blocca il lettore usb è normale che smetta di funzionare anche il bluetooth e i comandi vocali, così come è normale che non torni a funzionare provando a reinserire la chiavetta.
Il consiglio che ti do, sulla base dell'esperienza mia e di altri utenti, è di provare a inserire un'altra chiavetta contenente una sola canzone e riprodurla tutta, altrimenti se non hai altre chiavette puoi provare a rinominare la cartella che contiene le canzoni, in questo modo il lettore deve ripetere la ricerca da capo e non si blocca cercando di riprendere la riproduzione da dove si era fermato (è sempre consigliabile tenere le canzoni in una o più cartelle, la cartella principale che contiene tutto puoi rinominarla x esempio da "musica" a "canzoni" o come vuoi te, in modo da sbloccare il lettore).
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:USB 21/09/2010 16:19 #79688

Grazie per il link, ma non riesco a vedere la parte iniziale dove spiega cosa fare, riesci a darmi qualche info in +?
  • Incorvaia
  • Fiestista in rodaggio
  • Blandor

Re:USB 21/09/2010 20:14 #79733

Quello che ti ho detto è in gran parte tratto da quella guida...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:USB 22/09/2010 09:24 #79798

Grazie dell'aiuto, sono riuscito a risolvere il problema.

Ciao
  • Incorvaia
  • Fiestista in rodaggio
  • Blandor
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.