Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Guarnizioni

Guarnizioni 06/10/2010 10:10 #81889

Ragazzi si e scollata la guarnizione interna dello sportello conducente, ora volevo sapere come possa incollarla??? e una cosa che posso fare io o che devono fare in conces.???

SCUSATE non avevo trovato prima l'argomento... ora ho visto che gia' esiste,potete anche chiuderla la discussione continuo di la....
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
Ultima modifica: 06/10/2010 10:29 da Mary.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guarnizioni 06/10/2010 10:28 #81892

Se è in garanzia e hai tempo da perdere fallo fare a loro, almeno ti fanno un lavoro a regola d'arte oppure ti cambiano la guarnizione con una nuova..
Altrimenti so che esistono delle colle apposite, in questo momento non saprei dirti una marca, ma qualcuno qui sul forum sicuramente avrà già fatto un lavoro del genere.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Guarnizioni 06/10/2010 14:04 #81911

Io nell'attesa di farmela sistemare in garanzia ci ho messo su un po' di bi-adesivo :P
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.