Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta benzina/gpl

fiesta benzina/gpl 07/10/2010 00:11 #82042

ciao, oggi mi hanno sostituito l'elettrovalvola e galleggiante del gpl e adesso ogni volta che spingo il pulsantino della commutazione sento un bip, è normale?? ve lo chiedo perchè prima della sostituzione non l'ho mai sentito forse perchè erano guasti quei componenti già quando me l'hanno consegnata!! grazie!
  • Luigi84
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta benzina/gpl 07/10/2010 01:38 #82056

Luigi84 ha scritto:
ciao, oggi mi hanno sostituito l'elettrovalvola e galleggiante del gpl e adesso ogni volta che spingo il pulsantino della commutazione sento un bip, è normale?? ve lo chiedo perchè prima della sostituzione non l'ho mai sentito forse perchè erano guasti quei componenti già quando me l'hanno consegnata!! grazie!
Si è normale. Come mai questa sostituzione?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:fiesta benzina/gpl 07/10/2010 09:29 #82063

mi correggo, mi hanno detto che hanno sostituito solo il galleggiante anche se non mi hanno rilasciato niente di scritto... comunque l'ho fatta controllare perchè la commutazione avveniva tranquillamente ma i led del livello lampeggiavano sempre ed erano sempre imprecisi e hanno riscontrato questo problema anche se all'inizio mi dicevano che la macchina era apposto...adesso sto testano se funziona e pare che al momento sia molto piu precisa nel misurare la quantità di gpl rimasta e mi pare anche che effettivamente ci si facciano piu km ... proverò con piu pieni per rendermi conto meglio...è rimasto solo il problemino di qualche scattino della macchina quando dò gas piu velocemente ma forse è normale....
  • Luigi84
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta benzina/gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.