Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spegnimento cruscotto

Spegnimento cruscotto 11/10/2010 20:43 #82817

Salve a tutti... sono nuovo quindi per prima cosa un sentitissimo complimento per il forum e soprattutto un grazie per tutte le risposte che ho qui trovato esposte con chiarezza e precisione. Siete dei grandi :woohoo:

Venendo al mio problema ora (ho cercato su per il forum ma non ho trovato risposta... se c'è mi scuso in anticipo per aver aperto un nuovo thread):

ho una fiesta da circa due settimane (una Titanium 1.6 TDCi da 95cv... che è uno spettacolo) che parcheggio in uno di quei parcheggi coperti dove devi lasciare la macchina aperta con le chiavi dentro (chiave che tra l'altro non ho perchè ho il sistema key free).

Il problema mio è che ogni volta che la poso, o che i parcheggiatori la spostano... ogni volta che si apre lo sportello per intenderci le luci del cruscotto e del quadro rimangono accese per una decina di minuti.
La mia domanda è: ma la batteria non ne risente col tempo?
C'è un modo per spegnere tutto quando spegno la macchina, o un modo per impostare un tempo più ridotto? (pure perchè le luci sono pure parecchio forti e se la sera sto parcheggiato a motore spento a parte che danno fastidio rischio pure l'abbronzatura)

p.s.
Un'altra piccola domanda... ma perchè se attacco una chiavetta usb mi funziona per uno/due minuti poi si esaurisce che il "formato dati non è valido" (per tutti i brani).
Che faccio... cambio chiavetta o placco il rivenditore?

Grazie mille per ogni risposta. ;)
  • Polarbear
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spegnimento cruscotto 11/10/2010 20:47 #82818

Purtroppo se non si chiude non si spegne...però la maggior parte dell'illuminazione della strumentazione è a led...quindi bassissimo consumo...tranquillo ;)

Per la chiavetta...prova a cambiarla o a cambiare metodo di conversione degli mp3...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Spegnimento cruscotto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.