Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problemino gpl

problemino gpl 11/10/2010 22:42 #82830

ciao io ho da poco preso la fofi 1.4 benzina-gpl e sto riscontrando un problemino che non so se è normale , all'accenzione ci mette un bel po per passare dabenzina a gas soprattutto quando la macchina è fredda è normale?

grazie
  • pope
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problemino gpl 11/10/2010 22:46 #82832

pope ha scritto:
ciao io ho da poco preso la fofi 1.4 benzina-gpl e sto riscontrando un problemino che non so se è normale , all'accenzione ci mette un bel po per passare dabenzina a gas soprattutto quando la macchina è fredda è normale?

grazie

Se hai una minima idea di come funziona un impianto a GPL saprai sicuramente che la commutazione da benzina a GPL avviene in automatico una volta che il motore è caldo, quindi in base alla temperatura estrena ci può volere più o meno tempo ;)

Re:problemino gpl 11/10/2010 22:48 #82834

ah ok è la prima volta che ho a che fare con un impianto a gpl .......... ecco perche mi preoccupavo perchè mi sembrava strano che ci mettesse tanto.....
grazie mille
  • pope
  • New Fiestista

Re:problemino gpl 11/10/2010 22:53 #82836

Sì, dipende da quanto è caldo il motore sostanzialmente. Se ad esempio spegni la macchina e un minuto dopo la riaccendi vedrai che ci metterà pochissimo perchè il motore era già caldo.

Ti consiglio di leggere il libretto d'uso del GPL perchè vista la tua non conoscenza dell'impianto potrebbe tornarti molto utile! ;)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problemino gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.