Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rumore quando inchiodo frenando

rumore quando inchiodo frenando 14/10/2010 13:05 #83208

Capita anche a voi di sentire un rumore metallico pesante (come di ingranaggi non lubrificati che si strofinano) sotto lo sterzo/dietro al pedale quando inchiodate bruscamente???

Mi e' successo l'altro giorno di dover fare un'inchiodata brusca e ho sentito questa cosa coem se la macchina andasse a pezzi e sinceramente ho un po' paura...
  • petauro
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rumore quando inchiodo frenando 14/10/2010 13:40 #83213

sicuramente è l'abs (normale)
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:rumore quando inchiodo frenando 14/10/2010 13:46 #83214

petauro ha scritto:
Mi e' successo l'altro giorno di dover fare un'inchiodata brusca e ho sentito questa cosa coem se la macchina andasse a pezzi e sinceramente ho un po' paura...
Ahahahah si anche a me è successo i primi giorni e ho temuto che le pastiglie si fossero sbriciolate mentre frenavo. In realtà è semplicemente l'ABS che fa il suo dovere..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:rumore quando inchiodo frenando 14/10/2010 13:55 #83218

Alla faccia, sembra che la macchina si apra in due e neanche si accende una spia che te lo dice... questo xche' la mia vecchia macchina non aveva l'abs...

Grazie mille, non sapete quanto mi avete tranquillizzato :D
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:rumore quando inchiodo frenando 14/10/2010 14:52 #83225

petauro ha scritto:
Alla faccia, sembra che la macchina si apra in due e neanche si accende una spia che te lo dice... questo xche' la mia vecchia macchina non aveva l'abs...

Grazie mille, non sapete quanto mi avete tranquillizzato :D
:)
La spia è prevista solo per l'ESP e il TCS che se tutto funziona, mentre si attiva uno di questi due sistemi la deve lampeggiare (se resta fissa, c'è qualcosa di guasto).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari rumore quando inchiodo frenando

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.