Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ticchettio dal vano portaoggetti

Ticchettio dal vano portaoggetti 17/10/2010 17:35 #83553

Ieri ho notato un "ticchettio" proveniente dal cassetto portaoggetti,come se fosse la lancetta di un orologio,è normale?

Sinceramente non ci ho mai fatto caso,però non mi pare lo facesse..almeno..sentivo un rumorino ma mi pare di avere letto che era dovuto alla centralina GPL,può essere?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ticchettio dal vano portaoggetti 17/10/2010 21:07 #83581

Proviene come da sotto il volante? In tal caso potrebbe interessarti questo mio intervento e quest'altro. Aggiungo che l'altro giorno mi si è spenta l'auto all'incrocio ed ho riacceso subito velocemente, prima si è sentito il "tic-tac" da sotto, e poi il classico rumore con eco della commutazione provenire dalla zona serbatoio e in questa occasione i led non hanno mostrato anomalie.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ticchettio dal vano portaoggetti 17/10/2010 23:19 #83590

Io l'ho sentito per la prima o seconda volta ieri,ero fermo al semaforo,proveniva approssimativamente dal vano portaoggetti,poi non l'ho più avvertito.
Ho provato anche a commutare a benzina manualmente,ma lo faceva sempre,poi appunto non l'ho più sentito,cos'è in pratica?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Ticchettio dal vano portaoggetti 17/10/2010 23:37 #83594

ciao...ma questo rumore che proviene da dietro il cassetto è comune a tutte le alimentazioni?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ticchettio dal vano portaoggetti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.