Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: crash parziale del PPS

crash parziale del PPS 19/10/2010 10:03 #83866

ciao ragazzi.
probabilmente è una cosa già successa a molti (purtroppo).
per carità, niente di irrisolvibile...
ma ieri mi è successo anche a me.
premetto che forse me la sono anche cercata...

sostanzialmente, nella mia fofi (ha due settimane di vita), mi si è impallato il sistema dei comandi vocali e degli mp3.
ho una 1.6 tdci titanium 95 cv euro 5 fap, titanium pack, con confort pack.

praticamente ho acceso la musica, come al solito, poi ho fatto una chiamata vocale con blutooth.
fin qui tutto ok.
quando ho messo giù con il bottone M del volante mi si è bloccato tutto.
la musica mp3 non si sentiva più. anzi, andava a zonzo nella chiavetta a cercare i file ma alla fine mi diceva che non erano compatibili...
e poi se schiacciavo il pulsante dei comandi vocali non succecedeva nulla...
ho chiamato la concessionaria (io sono di milano) e mi hanno detto di potergliela subito.
alla fine, staccando la batteria e riattacandola, mi hanno ripristinato tutto.

mi hanno fatto notare che la mia chiavetta da 16 gb può essere il problema.
mi sembra strano però, visto che ho letto su parecchie discussioni che molti attaccano anche hard disk più grandi...

in pratica mi hanno spiegato che il sistema, probabilmente per il fatto che stavo facendo troppe cose insieme, è andata in sovraccarico... del resto può capitare... la centralina della ns. fofi non è mica un processore del PC...

scusatemi se mi sono dilungato ma ho voluto farvi solo presente che se per caso vi capita anche a voi questa potrebbe essere una soluzione.

del resto sennò a cosa servono i forum se non ad aiutarci a vicenda.
comunque ora tutto ok.
e al di là di questo problemino subito risolto, vi posso solo dire che se tornassi indietro la ricomprerei altre mille viteeeeee!!!

ciao a tutti e buona giornata.

Emiliano
da milano
  • emigitaro
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:crash parziale del PPS 19/10/2010 16:43 #83946

Telefonare e ascoltare la musica non è così impegnativo... A volte capita che il PSS si blocchi, ma ciò non deve limitare le possibilità d'uso dell'utente. Ci manca ancora che se telefono devo togliere la chiavetta..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:crash parziale del PPS 19/10/2010 18:11 #83983

sono pienamente d'accordo con te.
e infatti continuerò ad usarlo come sempre.
loro mi hanno dato dei piccoli accorgimenti.
tutto qui.

grazie.
  • emigitaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:crash parziale del PPS 19/10/2010 22:20 #84041

grazie a te!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari crash parziale del PPS

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.