Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nessuno ha fatto causa alla Ford?

Re:Nessuno ha fatto causa alla Ford? 01/11/2010 22:23 #85699

a meno che non ci siano dei problemi al motore e i consumi non siano davvero esponenzialmente alti anche guidando nonno style, una causa non sta in piedi, in quanto c'è un metodo certificato per calcolare i consumi, purtroppo le situazioni in cui vengono calcolati non si verificheranno mai per strada ma questa è una legge...

motoriblog.net/consigli/consumi-auto-dic...-casa-saranno-esatti
  • ace
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nessuno ha fatto causa alla Ford? 04/11/2010 08:12 #86026

83giulio83 ha scritto:
Cari colleghi,
qui molti si lamenteno (me compreso) di vari problemi.

Ma sono curioso di sapere se qualcuno ha fatto causa alla Ford.

Ci sto pensando seriamente.
Farò un ultimo tentativo presso la concessionaria dove l'ho acquistata facendomi sentire a voce alta.
Se non sarà messo a posto farò una raccomandata a Ford Italia con termine di risoluzione del problema entro il 31/12/10.

Dopodichè agirò legalmente.

P.S.: i problemi sono consumi alti (è contro legge dichiarare dei valori non reali art.128 e 130 d.l. 206/05) e strappi ormai puntuali intorno ai 2000 giri.

Mi sono rotto i c...... i !

scusami ma per quando riguarda gli strappi sono del tipo "rilascio frizione veloce",prchè ho anch'io l'ho stesso problema e non sanno da cosa dipende ho cambiato due officine ford.
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Nessuno ha fatto causa alla Ford? 04/11/2010 08:20 #86027

Buongiorno...Mai fatto! Ma forse come diceva chi ha risposto prima... una causa forse non sta in piedi! :unsure:
  • sweetdreams
  • Fiestista in rodaggio
  • Adoro la vertigine.. come voglia di volare...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Nessuno ha fatto causa alla Ford?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.