Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AZZ...AIUTOO...PROBLEMI DI OGNI TIPO!!!!

AZZ...AIUTOO...PROBLEMI DI OGNI TIPO!!!! 26/10/2010 22:12 #84903

Ciao a tutti ragazzi...allora:ho acqusitato la mia fiesta il 22 dicembre 2009 e ad oggi ho effettuatu 25000 km(mi sposto per lavoro),
secondo voi ci sono le condizioni per definire la mia auto difettata??e cmq come potrei risolvere sti problemi??
problemi:-dopo i primi 6000 ha incominciato a tremare il volante a 120km/h
- sento varie vibrazioni tra il vetro anteriore sinistro(lato guida) e quello destro
- fischiano i freni e fanno un rumore come se strisciassero specialmente se freddi o bagnati
- in inverno a macchina fredda sento un cigolio sotto lo sterzo
- la cassa dello sterzo fa un rumore assurdo appena lo si gira
- PROBLEMONE,avete presente quando spegnete la vostra fiesta che il quadro rimane acceso per quelke minuto con un leggero rumorino???behh da piu' di un mese il rumorino e' diventato tr forte ed insopportabile e sostengono sia normale!!!
- ultimo appena quelcuno la sfiora con un'altra auto senza nemmeno ammaccarla,si toglie la vernice e mi dicono ke e' normale!!!

RAGAZZI AIUTO NN SO COSA FARE!!!!!
  • Eros83
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AZZ...AIUTOO...PROBLEMI DI OGNI TIPO!!!! 27/10/2010 00:35 #84918

Eros83 ha scritto:
-dopo i primi 6000 ha incominciato a tremare il volante a 120km/h
Cerchi in lega con ammaccature? Fatta la convergenza? Pneumatici sgonfi?
- sento varie vibrazioni tra il vetro anteriore sinistro(lato guida) e quello destro
Vibrazioni? Sai quanti di noi hanno vibrazioni nella Fiesta XD
Personalmente per le vibrazioni degli sportelli ho risolto (totalmente, anche per la musica) riempiendo l'interno degli sportelli con gommapiuma ;)
- fischiano i freni e fanno un rumore come se strisciassero specialmente se freddi o bagnati
Fischiano i freni anteriori o i tamburi posteriori?
A volte può capitare, se il problema continua rivolgiti alla concessionaria.
Ipotesi: hai frenato troppo e troppo a lungo e adesso si sono consumate le pasticche?
- in inverno a macchina fredda sento un cigolio sotto lo sterzo
In quali condizioni senti il cigolio?
La butto lì, che sia il piantone dello sterzo troppo freddo che cigola? O forse le ruote che slittano sulll'asfalto?
- la cassa dello sterzo fa un rumore assurdo appena lo si gira
È il problema di prima?
C'è un bollettino Ford di cui s'è discusso sul forum, cercalo!
- PROBLEMONE,avete presente quando spegnete la vostra fiesta che il quadro rimane acceso per quelke minuto con un leggero rumorino??? behh da piu' di un mese il rumorino e' diventato tr forte ed insopportabile e sostengono sia normale!!!
Normale: no, non lo è.
È il riciclo dell'aria condizionata che si chiude. Se fa rumore credo andrà un po' ingrassato il meccanismo o probabilmente pulito.
- ultimo appena quelcuno la sfiora con un'altra auto senza nemmeno ammaccarla,si toglie la vernice e mi dicono ke e' normale!!!
Problema noto, se n'è discusso nel forum.

> Curiosità: hai fatto il 1° tagliando? :)
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:AZZ...AIUTOO...PROBLEMI DI OGNI TIPO!!!! 27/10/2010 00:54 #84919

Non hai specificato se hai già esposto i tuoi problemi in un centro di assistenza.

Se ci sei già stato cosa ti hanno detto??

Sono loro che devono risolvere i tuoi problemi,al limite qui puoi trovare qualche consiglio.
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:AZZ...AIUTOO...PROBLEMI DI OGNI TIPO!!!! 27/10/2010 21:45 #85029

Intanto vi ringrazio per la vostra disponibilita'!!!
primo tagliando effettuato ma ancora li nn avevo sti problemi tranne la vibrazione a 120 km/h e mi hanno detto ke sono i cerchi e ke nn li posso aggiustare con la garanzia ma pagando?(vi sembra corretto)

il rumore alla cassa guida l'anno ingrassata ma continua a fare lo stesso rumore.

il ronzio non credo sia l'aria o il riciclo perche lo fa anke appena accendo l'auto o solo il quadro e poi lo spengo e tolgo pure la kiave.
dove trovo i post sulla vernice??

cmq ragazila verita' e' che quando si e' in garanzia fanno gli stronzi...appena devi pagare sanno tutto di tutte le auto!!!!
  • Eros83
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari AZZ...AIUTOO...PROBLEMI DI OGNI TIPO!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.