Eros83 ha scritto:-dopo i primi 6000 ha incominciato a tremare il volante a 120km/h
Cerchi in lega con ammaccature? Fatta la convergenza? Pneumatici sgonfi?
- sento varie vibrazioni tra il vetro anteriore sinistro(lato guida) e quello destro
Vibrazioni? Sai quanti di noi hanno vibrazioni nella Fiesta XD
Personalmente per le vibrazioni degli sportelli ho risolto (totalmente, anche per la musica) riempiendo l'interno degli sportelli con gommapiuma
- fischiano i freni e fanno un rumore come se strisciassero specialmente se freddi o bagnati
Fischiano i freni anteriori o i tamburi posteriori?
A volte può capitare, se il problema continua rivolgiti alla concessionaria.
Ipotesi: hai frenato troppo e troppo a lungo e adesso si sono consumate le pasticche?
- in inverno a macchina fredda sento un cigolio sotto lo sterzo
In quali condizioni senti il cigolio?
La butto lì, che sia il piantone dello sterzo troppo freddo che cigola? O forse le ruote che slittano sulll'asfalto?
- la cassa dello sterzo fa un rumore assurdo appena lo si gira
È il problema di prima?
C'è un bollettino Ford di cui s'è discusso sul forum, cercalo!
- PROBLEMONE,avete presente quando spegnete la vostra fiesta che il quadro rimane acceso per quelke minuto con un leggero rumorino??? behh da piu' di un mese il rumorino e' diventato tr forte ed insopportabile e sostengono sia normale!!!
Normale: no, non lo è.
È il riciclo dell'aria condizionata che si chiude. Se fa rumore credo andrà un po' ingrassato il meccanismo o probabilmente pulito.
- ultimo appena quelcuno la sfiora con un'altra auto senza nemmeno ammaccarla,si toglie la vernice e mi dicono ke e' normale!!!
Problema noto, se n'è discusso nel forum.
> Curiosità: hai fatto il 1° tagliando?