Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Possibilità regolazione campanatura anteriore

Possibilità regolazione campanatura anteriore 29/10/2010 20:21 #85284

Ciao a tutti, oggi sono andato a far fare la campanatura alla mia fiesta 1.4 gpl titanium, dato che le gomme anteriori erano consumate molto all'interno, sopratutto quella destra, in modo molto evidente rispetto alla sinistra, ma quando l'ho detto al gommista mi ha detto che se è un problema di campanatura nn si può far niente dato che nn è regolabile....infatti dopo averla controllata c'era la ruota destra che era a -0.52 e quella destra a -1.22, quindi il problema deriva dall'errato camber....
é vero che nn si può regolare o è lui che è incompetente....????
  • Cecco89
  • Fiestista in rodaggio
  • In attesa....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Possibilità regolazione campanatura anteriore 29/10/2010 22:36 #85337

Che io sappia si può regolare solo la convergenza delle ruote anteriori sulla maggior parte delle vetture.
Se noti un consumo irregolare delle gomme puoi portarla in ford, magari è un difetto delle sospensioni (a meno che non ti accusino di aver preso una buca e tocchi a te sostituire l'intera sospensione)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Possibilità regolazione campanatura anteriore 30/10/2010 14:54 #85398

davanti si può regolare tranquillamente!!! ;)
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Possibilità regolazione campanatura anteriore 30/10/2010 21:04 #85436

grazie dell'informazione bok85, infatti mi sembrava strano che un mcpherson non avesse la regolazione della campanatura..infatti quando ho fatto montare le eibach sulla stilo 1.9 mjet (altra auto che abbiamo in famiglia) mi sono fatto regolare anche la campanatura un pelo più negativa (altro gommista) e mi sono stranito quando con la fiesta mi sono sentito dire che era fissa....prossima settimana altro gommista che è meglio....
  • Cecco89
  • Fiestista in rodaggio
  • In attesa....

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Possibilità regolazione campanatura anteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.