Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare?

fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare? 11/11/2010 15:48 #87106

buon pomeriggio a tutti mi presento Francesco!
Ieri ho acquistato una FOrd Fiesta Del marzo 2005 3 porte 1.4TDI e il modello accessoriato!
nlla io sarei il terzo proprietario e la macchina ha 165000km.
pero sta molto bene e tenuta molto bene!
unico problema che la prima proprietaria ha perso la prima chiave,e il secondo proprietario maiha dato una sola chiave e nessuna piu,ne codice nulla,e mi ha detto che la prima proprietaria gli disse di aver perso la prima chiave.
il fatto che questa seconda chiave non ha neanche il telecomando per aprire e chiudere le portiere a distanza,e ogni volta sono costretto a inserire la chive nel quadro per aprire e chiudere le portiere.
anche se non so neanche se effettivamente ha questo optional cioe il telecomando per aprire e chiudere le portiere ho solo la chiuave nmormale.
come posso capirlo?
e come potrei ora fare un altra chiave?
e come potrei procurarmi il telecomando o la chiave a telecomando per aprire e chiudere le porte?
fatemi sapere vi ringrazio.
  • francesco77
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare? 11/11/2010 19:08 #87120

Penso proprio che l'auto originale avesse la chiusura centralizzata da telecomando!!! Prova a controllare con il vin su etis.
Per il duplicato, comprati una chiave uguale alla tua o col telecomando (se è come quella dell'mk7 puoi benissimo trovarne su ebay e seguire la discussione ufficiale) a quel punto la codifichi e la fai fresare!!
Il codice non ti serve a niente, è solo un riferimento della ford probabilmente per risalire al codice dell'immobilizer se perdi tutte le chiavi!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare? 11/11/2010 19:36 #87125

Nel dubbio una denuncia per smarrimento la farei... metti che uno dei due vecchi proprietari abbia voluto fare il furbo... (è improbabile... ma non si sa mai)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare? 11/11/2010 21:13 #87140

scusatemi ma sono nuovo cosa significa il vin su etis?
e cosa significa se è come quella dell'mk7!
e dove trovo la discussione generlae?
e non avendo la chaive con il telecomando come faccio a comprarne una e codificarla e chi me la puo fresare poi??
  • francesco77
  • Fiestista in rodaggio

Re:fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare? 12/11/2010 17:14 #87220

io abito a cassino mi piotete aiutare.
  • francesco77
  • Fiestista in rodaggio

Re:fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare? 12/11/2010 19:27 #87237

C'è una discussione per ogni tua domanda (a parte mk7 che è il modello della nuova fiesta, la puoi anche chiamare fiesta del 2008), usa la funzione cerca che ne nascono già 3 o 4 alla settimana di discussioni identiche!!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta 2005 una soal chiave,come devo fare?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.