Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema vocina macchina

Problema vocina macchina 21/11/2010 00:23 #88356

Credo che solo io ho questo problema avendo comprato la macchina dalle mie parti ( CH ), premendo il tasto dei comandi vocali la tipa ( Svetlana è il suo nome ) mi risponde in TEDESCO, nessuno di voi sa coma cambiarla? ah cmq tutte le scritte del "computer di bordo" sono in italaino.

Grazie in anticipo spero possiate aiutarmi :-)

p.s: sul manuale nn ho trovato nulla
  • ETH4N
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema vocina macchina 21/11/2010 16:36 #88439

Se il PSS è in italiano ma la vocina è tedesca, ho paura che di voci caricate ce ne sia una sola per nazione, cioè che i comandi vocali non siano multilingue.
Ma il manuale di istruzioni ce l'hai in italiano o tedesco? Perché lì c'è l'elenco dei comandi che devi dire per farti capire dalla macchina, se l'elenco è in italiano e tu parlando italiano hai l'auto che ti risponde in tedesco c'è qualcosa che non va...
Penso che puoi fare un salto in officina chiedendo che ti cambino la lingua dei comandi vocali, se è possibile..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Problema vocina macchina 21/11/2010 18:08 #88452

Si il PSS è in ita e anche il manuale, domani passo in officina e sodomizzo tutti !!!

thx cmq
  • ETH4N
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema vocina macchina 21/11/2010 19:08 #88467

ETH4N ha scritto:
Si il PSS è in ita e anche il manuale, domani passo in officina e sodomizzo tutti !!!

thx cmq
a me quando ho ritirato la macchina mi han fatto anche una dimostrazione dei comandi vocali quindi...

comunque la soluzione solo l'officina te la può dare
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Problema vocina macchina 21/11/2010 20:19 #88478

FrancYescO ha scritto:
ETH4N ha scritto:

thx cmq
a me quando ho ritirato la macchina mi han fatto anche una dimostrazione dei comandi vocali quindi...

Si anche a me, ed era tedesco alla domanda nn c'è in italiano il venditore ha risposto nn so guarda sul manuale :|
  • ETH4N
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema vocina macchina 21/11/2010 20:55 #88485

ETH4N ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
ETH4N ha scritto:

thx cmq

Si anche a me, ed era tedesco alla domanda nn c'è in italiano il venditore ha risposto nn so guarda sul manuale :|

Vai alla ford e fatti cambiare il software della lingua...se proprio non riesci li da te, contatta la ford di varese, e chiedi di farti mettere la lingua italiana ovviamente a pagamento. Dovrebbe essere possibile mediante aggiornamento software.

Re:Problema vocina macchina 29/11/2010 16:19 #89628

Sistemato, l'ho portata da loro e in due ore hanno aggiornato tutto mettendolo in italiano.

Thx a tutti :)
  • ETH4N
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema vocina macchina

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.